Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 20 marzo

Rafael-Toloi-atalanta

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: si rivede Toloi, solo terapie per Aina e Insigne

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – Priva dei dodici nazionali, alla prima squadra della Dea si sono oggi uniti anche diversi ragazzi del vivaio. La buona notizia arriva invece dall’infermeria, finalmente abbandonata dal brasiliano Toloi, che ha svolto una parte dell’allenamento con il gruppo.

Bologna – Ripresi gli allenamenti a Casteldebole, con Santander e Dzemaili alle prese con un lavoro differenziato.

Cagliari – Lavoro personalizzato per Cerri, Castro, Klavan e Pellegrini

Chievo – Doppia seduta per i gialloblu, dai quali non arriva nessun aggiornamento sugli infortunati.

Empoli

Fiorentina – Più lieve del previsto il problema riscontrato da Chiesa in Nazionale. Il classe ’97 è rimasto a Coverciano pur senza allenarsi. Lafont e Fernandes non possono intanto unirsi alle rispettive selezioni per smaltire gli infortuni.

Frosinone – Rientra in gruppo Ghiglione, lavora a parte Sammarco e si limitano alle terapie Pinamonti, Viviani e Gori. Quest’ultimo “si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione del legamento peroneo astragalico della caviglia destra“.

Genoa – Gli infortunati rispettano i propri iter riabilitativi, questo quanto comunicato dal Grifone dopo la sessione odierna. Domani ci sarà un’amichevole con l’Imperia.

Inter – Gli allenamenti riprenderanno domani, probabilmente con una sorpresa.

Juventus

Lazio – Primo allenamento in questa pausa Nazionali per i biancocelesti, senza novità sul fronte infortunati.

Milan – Senza gli undici convocati dalle rispettive selezioni nazionali, i rossoneri hanno ripreso oggi gli allenamenti.

Napoli – Palestra e campo per gli azzurri, con Insigne, Chiriches e Diawara che hanno proseguito le rispettive terapie. Ricoverato presso l’Hospital Universitario Sanitas la Moraleja per febbre alta e problematiche gastrointestinali Fabian Ruiz, dimesso invece Ospina, che dovrà riposare sette-otto giorni prima di tornare al lavoro.

Parma – Assenti all’allenamento odierno i quattro nazionali più Gervinho, che aveva concordato lo stop con la società. Solo personalizzato per Barillà, Sierralta e Stulac, programma di lavoro dedicato per Gazzola, Inglese e Rigoni.

Roma – Programmi di recupero per i vari Manolas, De Rossi, Pellegrini, Pastore e Under, mentre il ct serbo Kristajc ha affermato che Kolarov non è in grado di giocare la partita con la sua Nazionale. Condizioni da verificare.

Sampdoria – Solo personalizzato per Ramirez, Saponara e Tonelli, mentre Barreto e Caprari hanno seguito i rispettivi iter di recupero agonistico. Assenti anche gli undici nazionali.

Sassuolo – Lavoro differenziato per Djuricic, Magnanelli e Brignola.

Spal

Torino – Ripresi gli allenamenti dei granata. Solo terapie per Ola Aina, che non andrà in Nazionale per curare l’infortunio al retto addominale subito nel pre-partita contro il Chievo.

Udinese – In campo anche i bianconeri, che oggi hanno cambiato guida tecnica.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Ultime dai campi