Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 21 marzo

Lorenzo-Pellegrini-Roma
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A. Fabian Ruiz dimesso dall’ospedale

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – Sempre assenti i nazionali, mentre di è allenato regolarmente con il gruppo Toloi.

Bologna – Oggi riposo per i rossoblu dopo il doppio allenamento di ieri. Appuntamento a domani.

Cagliari – Si rivede parzialmente con la squadra Klavan, mentre proseguono il lavoro personalizzato Pellegrini, Cerri e Castro. Solo terapie per Despodov, che ha saltato gli impegni con la sua Bulgaria per recuperare da un affaticamento muscolare.

Chievo – Allenamento in vista dell’amichevole col Grasshoppers di domani. Nessun appunto sulla situazione dell’infermeria.

Empoli

Fiorentina – Il giovane Meli si è sottoposto oggi a un intervento di varicocele e osserverà un periodo di convalescenza, mentre la FIGC ha comunicato che Chiesa rientrerà a Firenze in serata dal ritiro azzurro per via del suo infortunio all’adduttore.

Frosinone – Solo terapie per Gori e Pinamonti, mentre i centrocampisti Sammarco e Viviani hanno svolto un lavoro differenziato.

Genoa – Vittoria per 2-0 nell’amichevole odierna contro l’Imperia. In gol Mazzitelli e Dalmonte.

Inter – Si è unito al gruppo per la prima parte di allenamento odierno anche Icardi, che ha poi invece svolto lavoro specifico finalizzato al rientro in campo.

Juventus – Buone notizie dall’infermeria bianconera, che si libera dopo circa un mese di Khedira.

Lazio – Seduta mattutina per i biancocelesti, senza novità sugli infortunati.

Milan – Ritrovo a Milanello alle 10.30 per l’allenamento odierno svolto sempre a ranghi ridotti a causa dell’assenza dei rossoneri impegnati con le nazionali.

Napoli – “Gli uomini a disposizione di Ancelotti hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Terapie per gli infortunati”.

Parma – In gruppo Rigoni e Sierralta, personalizzato per Barillà, Stulac e anche Alves, vittima di un affaticamento muscolare. A parte anche Gazzola e Inglese.

Roma – Niente allenamento per Lorenzo Pellegrini, alle prese con l’influenza. Lavoro individuale invece per Manolas, De Rossi, Pastore e Under.

Sampdoria – Doppia seduta specifica per Ramirez, solo una per Saponara. Lavoro individuale per Barreto e Caprari, con l’ultimo impegnato al centro attività motorie di Domodossola per tutta la settimana.

Sassuolo – Hanno lavorato a parte Brignola e Magnanelli.

Spal

Torino – Rientrato in gruppo Sirigu dopo l’esperienza con la Primavera a Viareggio.

Udinese – Mattinata in palestra per tutti, mentre dalle partitelle pomeridiane sono stati esentati i rientranti Behrami, Badu e Samir.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati