Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 22 marzo

Gaston-Ramirez-Sampdoria

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A. Florenzi salta il Napoli, Ramirez vede la luce in fondo al tunnel

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – Con la partenza odierna di Hateboer, sale a tredici il numero di assenti per impegni delle rispettive selezioni nazionali.

Bologna – “Nella seduta odierna i rossoblù hanno svolto un lavoro tecnico-tattico con esercitazioni sulle conclusioni e terminando l’allenamento con una partitella. Assenti i nazionali, seduta differenziata a carichi crescenti per Dzemaili e terapie per Santander”.

Cagliari – Solo allenamento atletico per i rossoblu quest’oggi, con piani personalizzati. Di buon auspicio la foto scelta dal club per il report odierno: un sorridente Castro al lavoro per rientrare dal lungo infortunio.

Chievo – I gialloblu hanno pareggiato per 0-0 nell’amichevole con gli svizzeri del Grasshoppers e si ritroveranno domenica per il prossimo allenamento.

Empoli

Fiorentina – I viola si sono allenati in mattinata sotto gli ordini di Pioli. Tra i giocatori immortalati dal club durante la sessione non c’è ovviamente Chiesa, alle prese con l’infortunio subito in Nazionale.

Frosinone – Lavoro solo parzialmente in gruppo per Sammarco, mentre Viviani si è allenato a parte e Pinamonti e Gori hanno svolto solo terapie.

Genoa – I rossoblu si sono allenati oggi dopo l’amichevole vinta ieri contro l’Imperia e godranno invece ora di due giorni di riposo.

Inter – Allenamento mattutino tra campo e palestra per i nerazzurri non impegnati con le rispettive selezioni.

Juventus

Lazio – Lavoro incentrato sulla forza stamattina per i biancocelesti di Inzaghi.

Milan

Napoli – Seduta mattutina per gli azzurri, che saranno ora liberi sino a martedì prossimo. “Terapie per gli infortunati” è tutto quel che si evince sul tema dal report azzurro.

Parma – “Marcello Gazzola ha lavorato con i compagni. Allenamento personalizzato per Bruno Alves, Antonino Barillà e Leo Stulac. Programma di lavoro dedicato per Roberto Inglese. Assenti Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Juraj Kucka e Nicolas Schiappacasse impegnati con le rispettive Nazionali“.

Roma – Dopo lo stop di ieri in Nazionale, Florenzi ha svolto gli accertamenti che hanno evidenziato un risentimento muscolare. Sarà ai box per la sfida al Napoli della 29^ giornata. Come testimoniato dall’account twitter del club, è tornato in campo dopo un lungo periodo di degenza anche Under.

Sampdoria – Primo test con il gruppo per Ramirez, al rientro da un infortunio alla gamba destra. Terapie e lavoro individuale per Saponara, riabilitazione per Barreto e ancora recupero a Domodossola per Caprari.

Sassuolo – Allenamento mattutino per i neroverdi, con Magnanelli e Brignola che hanno svolto un lavoro personalizzato.

Spal

Torino – Esercitazioni a tema per i granata, privi dei nazionali ma arricchiti di Primavera.

Udinese


Calcio d'Angolo è anche su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici CLICCANDO QUI
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Ultime dai campi