Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 23 marzo

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A. Rientra Dzemaili, in via di recupero Under e Ramirez

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – Solo Varnier ha lavorato a parte nell’allenamento odierno.

Bologna – Terapie per Santander, mentre Dzemaili è tornato ad allenarsi in gruppo.

Cagliari

Chievo

Empoli

Fiorentina

Frosinone – Rientro a tempo pieno per Sammarco, differenziato per Viviani e Pinamonti mentre Gori sì è sottoposto a terapie. Assenti i nazionali Cassata e Valzania

Genoa – Giorno libero oggi per i rossoblu, che riposeranno anche domani.

Inter

Juventus – Guaio muscolare per Perin, che potrebbe rientrare anzitempo a Torino.

Lazio

Milan

Napoli – Gli azzurri riprenderanno i propri allenamento martedì prossimo.

Parma

Roma – L’account twitter giallorosso ha pubblicato per il secondo giorno consecutivo una foto di Under al lavoro: si avvicina il rientro del turco.

Sampdoria – Terapie e fisioterapie per Saponara, riabilitazione Barreto e ancora recupero agonistico per Caprari. Dopo il test in gruppo di venerdì, Ramirez ha proseguito anche oggi alternando con del lavoro personalizzato.

Sassuolo – Lavoro differenziato per Enrico Brignola, Francesco Magnanelli e Federico Peluso.

Spal – Terapie e lavoro personalizzato per Valoti per un trauma distrattivo del ginocchio, mantenimento personalizzato per Felipe, che sarà regolarmente in gruppo la prossima settimana.

Torino – Seduta pomeridiana per il Torino, che ha svolto esercitazioni a tema e programmi tecnico-tattici. Nessuna novità dall’infermeria granata.

Udinese


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime dai campi

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati