L'attaccante della Nazionale ceca ha perso la vita nella notte, quando il mezzo su cui viaggiava si è ribaltato. Feriti sei compagni di squadra
Terribile la notizia proveniente dalla Turchia: Josef Sural, attaccante dell'Alanyaspor e della Nazionale ceca, è venuto a mancare nella notte a causa di un incidente stradale. Il minibus privato sul quale viaggiavano alcuni giocatori della squadra turca, di ritorno dalla trasferta a Kayseri, si è infatti ribaltato per la strada. Sei giocatori – Papiss Cisse, Steven Caulker, Djalma Campos, Baiano, Welinton e Isaac Sackey – sono rimasti feriti, mentre per Sural non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento presso un ospedale vicino.
Secondo quanto riportato da Goal, l'incidente sarebbe stato causato dai due autisti incaricati del viaggio, addormentatisi alla guida. Sural era arrivato all'Alanyaspor lo scorso gennaio dallo Sparta Praga collezionando 18 presenze e un gol e avrebbe compiuto 29 anni tra un mese.
Il tweet dell'Alanyaspor
“Nel viaggio di ritorno da Kayseri, sette dei nostri calciatori sono rimasti gravemente feriti in un incidente occorso al minibus privato che li trasportava. Nonostante l'intervento in ospedale, non si è riusciti a salvare il nostro calciatore Josef Sural. Grazie a te“.
Kayseri deplasmanı dönüşü 7 futbolcumuzu taşıyan özel minibüsün yaptığı kazada ağır yaralanan Çek futbolcumuz Josef Sural Alanya Özel Anadolu Hastanesi’nde yapılan tüm müdahalelere rağmen kurtarılamadı. Başımız sağolsun. pic.twitter.com/DpHjP4xhnE
— Aytemiz Alanyaspor (@Alanyaspor) April 29, 2019
Il ricordo di Schick
“Riposa in pace, Pepo“, ha scritto il centravanti della Roma Patrick Schick nel post pubblicato sul proprio profilo di Instagram per commemorare il compagno di Nazionale.
