Seguici su

Serie A

Atalanta, intervento chirurgico per Toloi: il comunicato del club

Rafael-Toloi-atalanta

Non c’è pace per Rafael Toloi, lontano dal terreno di gioco da ormai due mesi. Il brasiliano è stato costretto ad operarsi alla caviglia

L’Atalanta occupa il quarto posto in classifica dopo la vittoria al San Paolo contro il Napoli. Se in campo ci sono quindi solo buone notizie, non si può dire lo stesso delle condizioni di Rafael Toloi. Il centrale ex Roma infatti si è sottoposto ad intervento chirurgico a causa di una lesione alla caviglia destra che, con molta probabilità, ne comprometterà il suo impiego fino alla fine della stagione. Il comunicato ufficiale dell’Atalanta.

Indisponibili e squalificati per la 34^ giornata di Serie A

Il comunicato ufficiale

Il calciatore Rafael Toloi, a seguito di uno scontro di gioco durante l’allenamento di mercoledì 17 aprile, ha riportato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione a livello capsulo legamentoso.

Nella giornata di oggi Toloi è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia. L’operazione è stata eseguita dal professor Franco Benazzo e dal dottor Giacomo Zanon all’ospedale San Matteo di Pavia. Il calciatore verrà dimesso domani e nei giorni successivi inizierà il percorso riabilitativo al centro Bortolotti di Zingonia.

Pillola di fanta

Sfortunato Rafael Toloi che deve arrendersi a causa di un infortunio alla caviglia. La sua stagione è stata eccellente perchè il brasiliano ha procurato diversi bonus: un gol e tre assist nelle sue 21 presenze stagionali. Numeri che porteranno i fantallenatori a puntare sul difensore anche il prossimo anno. SICUREZZA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A