Enzo Montepaone, agente di Biglia, ha parlato del suo assistito tra presente e richieste di mercato. Molte squadre, tra cui il Boca, restano alla finestra
Intervistato da SportNews.eu l'agente di Lucas Biglia ha fatto il punto sul centrocampista argentino lasciando aperto più di uno spiraglio su una sua possibile cessione nel mercato estivo. L'ex Lazio e Anderlecht sembra ormai indietro rispetto a Bakayoko nel ruolo di mediano davanti alla difesa e non è da escludere l'ipotesi di una sia partenza a giugno. Il Boca lo aspetta.
Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Biglia, Enzo Montepaone non ha dubbi: “Lucas sta bene, è di buon umore e sta lavorando duramente per centrare l'obiettivo Champions League. Inevitabile la domanda sulla lite con Kessie: “Tutto chiarito. In questa storia si è fatta molta confusione, c'era tensione e sono cose che succedono. Il derby era una partita testa, si va avanti“.
Per quanto riguarda il futuro invece qualche incertezza c'è: “Lucas ha in testa solo il Milan e sta pensando a chiudere al meglio la stagione. La prossima settimana sarò in Italia per parlare con il club e vediamo. Abbiamo ricevuto un'offerta da un top club della Ligue 1, ma ci sono anche altre richieste. Finiamo la stagione e vediamo. Il Boca me lo ha chiesto pure, è la seconda volta in cinque anni, anche se al momento non credo che Biglia possa ritornare a giocare in Argentina“.
Pillola di fanta
Biglia aveva iniziato molto bene la stagione salvo poi doversi fermare a causa di un brutto infortunio al polpaccio che lo ha tenuto lontano dai campi per 4 mesi. Al suo ritorno ha trovato un Bakayoko in stato di grazia e difficile da scalzare. Contro il Chievo è arrivato il primo gol in campionato grazie ad una punizione perfetta sotto l'incrocio. I minuti totalizzati sono 1073 e il suo impatto fantacalcistico è stato decisamente lieve. IN DISCESA
