Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio, 5 giocatori sconsigliati per la 34^ giornata di Serie A

Andrea-Conti-difensore-Milan

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Cinque giocatori sconsigliati da non schierare per la 34^ giornata di Serie A

La fine del campionato incombe e va di pari passo con la paura di non riuscire a vincere il fantacalcio. Bisogna seguire qualche indicazione perchè nelle ultime giornate la sorpresa è sempre dietro l’angolo, è vietato quindi farsi trovare impreparati. Ecco 5 giocatori sconsigliati al fantacalcio per la 34^ giornata di Serie A.

Darijo Srna (Roma-Cagliari, sabato 27 aprile ore 18:00)

Trasferta complicata per un Cagliari ormai sicuro della salvezza, la Roma deve vincere per forza se vuole continuare la corsa alla Champions League. Per questo motivo i sardi non avranno la stessa motivazione dei giallorossi per affrontare la partita e uno dei giocatori che potrebbe soffrire di più è Srna. El Shaarawy stazionerà stabilmente dalle sue parti e, considerando la condizione fisica dell’italo-egiziano, meglio non fidarsi del terzino croato che potrebbe subire per tutto il match il killer instinct del Faraone.

Daniel Ciofani (Frosinone-Napoli, domenica 28 aprile ore 12:30)

La squalifica di Ciano pone fine ai dubbi dell’attacco del Frosinone: la coppia sarà formata da Pinamonti e Ciofani. Mentr Pinamonti è più libero di svariare, Ciofani ha il compito di lottare nei pressi dell’area di rigore avversaria. Il problema è che dalle sue parti ci sarà un fuoriclasse del calibro di Koulibaly insieme ad un Napoli che deve riscattare la brutta sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Difficile per lui e per il Frosinone uscire indenni da questa gara vista la classifica che avrebbe bisogno solo di un miracolo per rimettersi in piedi.

Lucas Leiva (Sampdoria-Lazio, domenica 28 aprile ore 18:00)

Una scelta un po’ azzardata considerata la super partita contro il Milan in Coppa Italia. In campionato è però tutta un’altra storia e, come ammesso da Simone Inzaghi, la corsa al quarto posto è quasi svanita. Se si aggiungono le assenze contemporanee di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, la trasferta di Genova contro la Samp diventa quasi proibitiva per Lucas Leiva che dovrà vedersela contro una squadra che gioca un grande calcio soprattuto in casa. Reggere tutto il centrocampo biancoceleste sarà impresa ardua.

Andrea Conti (Torino-Milan, domenica 28 aprile ore 20:30)

A giudicare dalle ultime uscite non c’è traccia del Conti dell’Atalanta. Gli infortuni al ginocchio si fanno sentire e la forma migliore è lontana anni luce. L’infortunio di Calabria lo catapulterà a titolare fisso ma il futuro non sembra così roseo per lui che nella gara contro il Torino dovrà vedersela contro un Ansaldi in stato di grazia. Si salvi chi può.

Juan Musso (Atalanta-Udinese, lunedì 29 aprile ore 19:00)

Contro una squadra capace di segnare 62 gol in Serie A e che ha appena conquistato brillantemente la finale di Coppa Italia solo un masochista potrebbe puntare su Musso questa settimana. I bergamaschi in questo momento sono i peggiori avversari da affrontare e Duvan Zapata è ad un solo gol dal capocannoniere Quagliarella, altro motivo per rinunciare all’argentino, peraltro non apparso in forma nelle ultime uscite.

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Chi schierare