Seguici su

Coppe europee

Coppe europee, le partite visibili in chiaro questa settimana

barcellona-messi-vidal-suarez

Senza più le italiane, Barcellona-Liverpool e Eintracht-Chelsea saranno visibili anche in chiaro: solo su Sky invece Tottenham-Ajax e Arsenal-Valencia

Ritornano finalmente la Champions League e l’Europa League, e siamo già alle semifinali. Stavolta però nessuna italiana in gara, eliminate anche Juventus e Napoli. I bianconeri sono stati eliminati ai quarti dall’Ajax, che martedì sera affronterà a Londra il Tottenham. Gli azzurri invece sono stati superati dall’Arsenal, che giovedì ospiterà il Valencia. Delle 4 semifinali in programma – 2 per ciascuna competizione – 2 saranno visibili in chiaro: Barcellona-Liverpool su Rai 1 ed Eintracht-Chelsea su Tv8. Solo Sky invece per Tottenham-Ajax e Arsenal-Valencia.

La partita di Champions League in chiaro

Nonostante non ci sia più la Juventus, la Rai si aggiudica comunque una delle due semifinali di andata. Per la precisione, la “finale anticipata” tra Barcellona e Liverpool, che sarà in diretta mercoledì 1 maggio alle 21 al Camp Nou. Il match tra blaugrana e Reds sarà trasmesso quindi su Rai 1, oltre che ovviamente sulla piattaforma di Sky: precisamente su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). L’altra semifinale tra Tottenham ed Ajax invece, in programma martedì 30 aprile alle 21 a Londra, sarà trasmessa in esclusiva su Sky: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251).

La partita di Europa League in chiaro

Anche il Napoli è stato eliminato, ma anche in Europa League sarà trasmessa una partita in chiaro. Si tratta di Eintracht Francoforte-Chelsea, che giovedì 3 maggio alle ore 21 sarà visibile anche su Tv8. Per gli abbonati, il match ovviamente verrà trasmesso anche su Sky, precisamente su Sky Sport (canale 253). Esclusiva Sky invece l’altra semifinale tra Arsenal e Valencia: per vederla sarà necessario accedere a Sky Sport Uno (canale 201) oppure a Sky Sport (canale 252). Da non dimenticare infine i canali di Diretta Gol per l’Europa League: Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251).

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Coppe europee