Europa League

Eintracht-Chelsea: orario, probabili formazioni e dove vederla

esultanza chelsea
twitter.com/chelseafc

Tutto quello che c'è da sapere sulla sfida tra Eintracht e Chelsea, valida per la semifinale di andata di Europa League. Come arrivano le squadre, precedenti e statistiche

[lmt-post-modified-info]

Sono rimaste solo 4 le pretendenti alla vittoria finale dell'Europa League. Due di queste saranno Eintracht e Chelsea, partita che si preannuncia decisamente interessante. I tedeschi sono una delle rivelazioni del torneo e giocheranno contro una delle grandi favorite. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Eintracht-Chelsea.

Come arriva l'Eintracht

Non un momento particolarmente brillante per l'Eintracht che nelle ultime tre partite in Bundesliga ha collezionato due soli punti, che bastano però per occupare il quarto posto in classifica. Non bisogna mai dare per spacciata questa squadra che nel corso dell'anno ha dimostrato di avere molte frecce nel proprio arco per far male agli avversari.

Come arriva il Chelsea

Per il Chelsea stesso ruolino di marcia dell'Eintracht in campionato. Importantissimo però quello il punto conquistato contro il Manchester United, che ha permesso ai blues di mantenere il quarto posto solitario in classifica, valevole per l'ingresso in Champions League. Anche nei quarti di Europa League la squadra di Sarri ha fatto notare alcune defaillances, vincendo 4-3 contro il modesto Slavia Praga.

Orario Eintracht-Chelsea e dove vederla

Eintracht-Chelsea andrà in scena giovedì 2 maggio alle ore 21 presso la Commerzbank-Arena di Francoforte. Il match verrà trasmesso da Sky sul canale 253 Sky Sport, ma anche in chiaro su Tv8. Inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la partita in diretta streaming grazie alle app Sky Go e Now Tv.

Probabili formazioni Eintrach-Chelsea

Assenza pesante in casa Eintracht che dovrà fare a meno dello squalificato Rebic. In attacco ci sarà Jovic con Paciencia, che sostituisce l'infortunato Haller. Dietro le punte giocherà Gacinovic, mentre la difesa sarà guidata da Hasebe.

Solito 4-3-3 per Sarri con il tridente Pedro-Giroud-Hazard. Kovacic potrebbe giocare al posto di Kantè insieme a Barkley e Jorginho. Azpilicueta e Marcos Alonso agiranno sulle fasce, mentre al centro Christensen sosituirà l'infortunato Rüdiger.

Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Fernandes, Rode, Kostic; Gacinovic; Paciencia, Jovic. All. Hutter

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, Hazard. All. Sarri

Precedenti Eintracht-Chelsea

Prima uscita assoluta tra Eintrach-Chelsea, mai precedenti vi sono stati tra le due formazioni. La squadra tedesca ha però affrontato squadre inglesi in tre doppi confronti avendo sempre la peggio. I blues invece hanno vinto 10 volte contro squadre tedesche in 19 occasioni, pareggiando 5 volte e perdendo 4.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League