Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, top&flop della 33^ giornata: Bruno Alves specialista, Audero sbaglia tutto

Bruno-Alves-Parma
© imagephotoagency.it

La top e la flop per la 33^ giornata di fantacalcio: Bruno Alves torna e salva il Parma, Sirigu è un muro. Audero non ne prende una, Sanabria sparisce

La 33^ giornata di Serie A termina con l’Atalanta che vince a Napoli e agguanta il Milan al quarto posto in classifica. In porta grandi prestazioni per Gollini e Radu ma a spiccare è Sirigu, protagonista della vittoria del Torino a Genova. Milenkovic fa male alla Juventus e merita un posto nei top, così come Hateboer. A centrocampo Pulgar è ormai una presenza costante, in attacco Zapata con un gol e un assist trascina la sua Atalanta al quarto posto. Audero invece sprofonda nei flop con una prestazione da dimenticare, sfortunato Pezzella con un autorete, Milinkovic-Savic e Luis Alberto si fanno espellere contro il Chievo e Sanabria non si vede mai. Ecco i top&flop per fantavoto della 33^ giornata di Serie A.

Top 11 33^ giornata

Il miglior portiere di questa giornata è senza dubbio Sirigu con il suo 8 in pagella che ha permesso al Torino di espugnare Marassi. Altro granata nei top è Ansaldi (10,5), autore del gol vittoria, insieme a Bruno Alves (10), Alex Sandro (9,5) e Milenkovic (10). Guida il centrocampo Pulgar (10,5) che con un gol direttamente da calcio d’angolo trascina ancora il Bologna verso l’obiettivo salvezza. Merita il posto anche Pasalic (9,5) per aver firmato il gol del definitivo 2-1 a Napoli e permesso all’Atalanta di agganciare il Milan al quarto posto. Chiude il reparto Hetemaj (10) con il suo gol all’Olimpico contro la Lazio. In attacco è presente la coppia spallina formata da Floccari (11,5) e Petagna (13,5) che spazzano via l’Empoli e, di fatto, assicurano la Serie A alla loro squadra anche l’anno prossimo. Sfiora un posto in squadra il baby Vignato (10,5) a causa dell’exploit al San Paolo di Zapata (11), autore di un gol e di un assist.

4-3-3: Sirigu; Ansaldi, Bruno Alves, Alex Sandro, Milenkovic; Pasalic, Pulgar, Hetemaj, Floccari, Petagna, Zapata

Consulta tutte le nostre pagelle

Flop 11 33^ giornata

Brutti voti per Ospina (3,5), Strakosha (3) e Dragowski (1,5), ma merita il posto nei flop Audero (1) dopo la partita horror giocata al Dall’Ara contro il Bologna. Dei quattro difensori presenti nella formazione dei flop sono ben tre ad aver firmato un autorete: Pezzella (3,5), Tonelli (2) e Lirola (4), mentre Faragò (4) ha rimediato un cartellino rosso. Centrocampo tutto laziale composto dagli espulsi Milinkovic-Savic (2) e Luis Alberto (3) insieme a Marusic (4). In attacco ancora presente Simeone (5), che quest’anno non riesce proprio a far bene, con Sanabria (4,5) ed Immobile (4,5) autori di partite assolutamente anonime.

4-3-3: Audero; Pezzella, Tonelli, Lirola, Faragò; Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Marusic; Sanabria, Immobile, Simeone

Tutti i voti della 33^ giornata di Serie A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Fantacalcio