Seguici su

Champions League

Juventus, giallo Emre Can: il tedesco non va alla rifinitura con il gruppo

Emre-Can-Juventus
© imagephotoagency.it

Il centrocampista non è salito sul pullman diretto allo Juventus Stadium per la rifinitura in vista della sfida all’Ajax: allarme forfait

Il count-down che porta al ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Ajax ha ormai da diverse ore azzerato la voce “giorni”, e manca pochissimo al fischio iniziale. C’è però ancora il tempo per far risuonare un allarme in casa bianconera.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, nella mattinata odierna si sarebbero creati i presupposti per un giallo: Emre Can non è salito sul pullman che ha portato i suoi compagni allo Juventus Stadium in vista della rifinitura.

Il centrocampista, fermato circa dieci giorni fa da un infortunio, ha lasciato il ritiro bianconero poco prima degli altri, anche se non si sa ancora se per motivi personali oppure fisici. Sul pullman è salito invece capitan Chiellini, che potrebbe svolgere sul campo un provino finale per tentare il recupero in extremis.

Edit 11:05 – Meno di un’ora dopo aver lanciato l’allarme, è stata ancora Sportmediaset a farlo rientrare. Emre Can ha infatti lasciato prima di tutti il centro sportivo bianconero per raggiungere in anticipo proprio lo Stadium, dove avrebbe svolto delle terapie personalizzate prima di ricongiungersi con il resto del gruppo.

Respiro di sollievo dunque per i tifosi bianconeri: il tedesco, che con la sua peculiarità tattica aveva imbrogliato l’Atletico Madrid proprio in una gara di ritorno in cui la Juve avrebbe dovuto fare risultato, ci sarà anche per ripetersi contro i lancieri.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Champions League