Problemi fisici per Mandzukic che potrebbero costargli la gara contro l'Ajax di Champions League: situazione da monitorare
Tutto su Juventus-Ajax: orario, probabili formazioni e dove vederla
Oltre a Chiellini la Juventus potrebbe perdere un'altra pedina molto importante in vista del ritorno dei Quarti di finale di Champions League contro l'Ajax. É in forte dubbio infatti l'impiego di Mario Mandzukic nell'attacco bianconero a causa di un problema fisico che non gli consentirebbe di giocare senza provare dolore. In una partita come questa non avere il croato al 100% sarebbe una brutta tegola per Allegri che pensa a Kean o Dybala qualora non possa contare sul suo numero 17.
Aggiornamento ore 19:21
Mario Mandzukic non farà parte del match. Il croato non figura nella lista dei convocati diramata da Allegri a causa di un problema fisico. Brutta tegola per la Juventus che perde uno dei suoi titolarissimi.
Pillola di fanta
Una buona stagione quella di Mandzukic in campionato considerando gli 8 gol e i 7 assist collezionati in campionato. Meno buona è la statistica che non vede il croato segnare in Seria A dal 22 dicembre scorso, in occasione della gara contro la Roma. Una parabola preoccupante che non lascia dormire sonno tranquilli ai fantallenatori. SPENTO.
