Juventus-Milan, infortunio per Emre Can: al suo posto entra Khedira
Il tedesco è dovuto uscire dal campo prima della mezz'ora di gioco per un infortunio alla caviglia, lasciando spazio al connazionale
Sfida di primissimo livello allo Stadium, dove la Juventus ospita il Milan in questa 31^ giornata di Serie A. Allegri concede un turno di riposo in mediana a Pjanic e Matuidi lanciando Bernardeschi da mezzala insieme a Bentancur ed Emre Can, ma proprio per quest'ultimo la partita dura solamente 26 minuti.
Il tedesco, dopo esser rimasto in terra già nei primi minuti ma esser tornato in campo, ha subito una distorsione alla caviglia durante un contrasto di gioco con un avversario ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Al suo posto è rientrato dopo i problemi cardiaci il connazionale Khedira, con Allegri che ha chiesto il passaggio a un più classico 4-4-2. Da valutare ora le condizioni di Can soprattutto in vista della sfida imminente della Vecchia Signora contro l'Ajax in Champions League.
Consulta in diretta il tabellino della partita
Al fantacalcio
Avendo disputato 26 minuti di questa gara, Can prenderà con tutta probabilità un voto in pagella che sarà presumibilmente una sufficienza. Buona notizia per i fantallenatori che senza di lui avrebbero rischiato di rimanere in dieci, non altrettanto per chi invece lo ha preferito a qualcuno che potrebbe andare a bonus: sarebbe una beffa non da niente.
