Calciomercato

Juventus, pronto il rinnovo di contratto per Kean: si attende solo Raiola

Juventus, pronto il rinnovo di contratto per Kean: si attende solo Raiola
© imagephotoagency.it

Il club bianconero vuole blindare il suo giovanissimo attaccante: pronto per lui un rinnovo di contratto a 2 milioni di euro fino al 2024

A stagione praticamente conclusa, la Juventus può ora dedicarsi alle questioni extra-campo: dal mercato ai contratti. La più bella sorpresa del girone di ritorno risponde certamente al nome di Moise Kean. Il giovane attaccante ha stupito tutti per le sue qualità e per la sua personalità: prestazioni e gol da veterano vero. Ecco quindi che la Juventus, visti i soldi che circolano in Europa, ha pensato bene di blindare il suo baby prodigio.

La situazione

Nonostante Mandzukic abbia appena rinnovato il contratto, il suo futuro è comunque incerto. Ecco quindi che trattenere Kean è diventato fondamentale. Il ragazzo non si muoverà in prestito, ma rimarrà a Torino per crescere al fianco di Cristiano Ronaldo e diventare sempre più importante in questa squadra. Il classe 2000 ha le capacità per fare reparto da solo, e alla Juventus lo sanno. Agnelli sta quindi aspettano l'arrivo di Raiola per trattare con lui. Secondo “Tuttosport”, i bianconeri avrebbero pronto un rinnovo di contratto coi fiocchi per l'attaccante. Il club vorrebbe legarsi a lui fino al 2024, ed alzargli nettamente lo stipendio: da circa 550.000 euro l'anno a 2 milioni netti. Ingaggio quindi quasi quadruplicato per convincere Kean a firmare. Se Raiola non dovesse avere obiezioni, il ragazzo rimarrà a Torino ancora a lungo.

Pillola di Fanta

Kean ha dimostrato di essere un predestinato. In questa Serie A ha totalizzato 9 presenze, 6 gol e 1 assist. Tutte le 6 reti sono state messe a segno nelle ultime 7 gare, neanche tutte partendo dal 1′ minuto. BABY PRODIGIO


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato