Serie A

Lazio, il dottor Rodia: “Per Milinkovic distorsione, andiamo cauti. Trauma distorsivo per Radu”

Milinkovic-Savic-Lazio
imagephotoagency.it

Al termine della partita contro il Milan, ha parlato il coordinatore dell'area medica biancoceleste Fabio Rodia

La Lazio ha riscattato le ultime uscite poco convincenti in campionato con una grande prestazione nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan. I biancocelesti, grazie allo 0-1 di San Siro, hanno dunque staccato il primo pass per la finale, in attesa della partita tra Atalanta e Fiorentina. Finale che però ha avuto un prezzo alto da pagare, a livello di infortuni. Nel corso del primo tempo i romani hanno infatti perso Milinkovic-Savic, che ha accusato un problema alla caviglia.

Proprio delle condizioni del centrocampista serbo, ma anche di quelle di Stefan Radu, ha parlato il coordinatore dell'area medica biancoceleste Fabio Rodia: “In questo periodo con le distorsioni non siamo fortunati: Milinkovic ora l’ha riportata alla caviglia ed al ginocchio, abbiamo bisogno di un supporto strumentale che effettueremo nei prossimi giorni. Inizialmente si è molto spaventato, lui ora è molto positivo, ma ci andiamo cauti. Radu ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia, lo stiamo già sottoponendo alle cure del caso e lo valutiamo giorno per giorno“.

Gli indisponibili in vista della 34^ giornata di Serie A

La pillola di Fanta

Tanta paura per Milinkovic-Savic, che dopo l'innaturale movimento della gamba era anche scoppiato in lacrime. La situazione comunque appare meno grave del previsto, con il serbo che verrà valutato meglio nel corso dei prossimi giorni per stabilire i tempi di recupero. Il numero 21 dei biancocelesti avrebbe comunque saltato la prossima di Serie A a causa dell'espulsione rimediata contro il Chievo. ASSENZA


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A