Il centrocampista brasiliano del Milan potrebbe anticipare i tempi di recupero e tornare a disposizione già per la partita di Coppa Italia contro la Lazio
Arrivano delle buone notizie dall'infermeria del Milan per il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso. Dopo aver rimediato una distorsione di secondo grado alla caviglia nel corso del primo tempo della partita contro l'Udinese, valida per la 30^ giornata di Serie A, Lucas Paquetà potrebbe infatti tornare a disposizione prima del previsto.
Milan-Lazio: orario, precedenti e dove vedere in tv la gara della 32^ giornata
La prima diagnosi di Gattuso era stata di uno stop di 20-30 giorni, stando a quanto riportato da Sky Sport, il brasiliano potrebbe però anticipare di qualche giorno il rientro ed esserci già (almeno in panchina) per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, in programma per il 24 aprile. Anche se difficilmente scenderà in campo contro i biancocelesti, a meno di estrema necessità.
Indisponibili Serie A: infortunati e squalificati per la 32^ giornata di Serie A
La pillola di Fanta
Dopo un grande avvio di avventura con il Milan, Paquetà era un po' calato nelle ultime prestazioni prima dell'infortunio. Al rientro i tifosi e i fantallenatori sperano di rivedere lo stesso calciatore ammirato all'inizio. Per lui già un gol e un assist in 11 presenze. PROMESSA
