Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Bologna-Sampdoria, sfida valida per la 33^ giornata. Decisivo il fattore campo
La 33^ giornata di Serie A coincide con il sabato di Pasqua. Una delle gare più interessanti – tra quelle delle 15 – è quella del Dall’Ara tra Bologna e Sampdoria. I rossoblu stanno lottando per non retrocedere, mentre i blucerchiati credono ancora nel sogno europeo.
Il Bologna di Mihajlovic sta abbastanza bene, sia fisicamente che mentalmente. Dopo tre vittorie consecutive, è arrivato il brusco stop a Bergamo con l’Atalanta; i rossoblu si sono però rialzati subito rifilando tre gol al Chievo, e poi hanno ottenuto un buon punto a Firenze con la Fiorentina. La squadra di Mihajlovic è al momento 2 punti sopra il terzultimo posto, occupato dall’Empoli.
La Sampdoria sta vivendo un momento di alti e bassi. Dopo due sconfitte consecutive contro Torino e Roma, i blucerchiati hanno vinto il derby superando meritatamente il Genoa 2-0. La squadra di Giampaolo è prepotentemente rientrata nella corsa per l’Europa League: la speranza è l’ultima a morire.
Orario, probabili formazioni e dove vederla in tv: tutto su Bologna-Sampdoria
Pronostico Bologna-Sampdoria
Padroni di casa leggermente favoriti con una quota di 2.25, molto simili le quote del pareggio (3.25) e della vittoria ospite (3.30). Bologna e Sampdoria si sono incontrate in totale nella loro storia 101 volte: 37 vittorie rossoblu, 31 pareggi e 33 trionfi blucerchiati. Considerando solo le gare giocate in Emilia, il bilancio è ancor più a favore dei padroni di casa per 24 successi a 8. L’ultima gara giocata al Dall’Ara risale alla scorsa stagione, e terminò addirittura 3-0 per il Bologna. Ultimamente però la musica è leggermente cambiata con tre vittorie dei liguri negli ultimi quattro confronti. Piccola curiosità: le ultime sette sfide tra le due squadre se le sono sempre aggiudicate le squadre che giocavano tra le mura amiche.
Il nostro pronostico: 1X (quotato a 1.32) oppure Goal (1.77)
