Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Frosinone-Parma, sfida valida per la 30^ giornata. Ultimo treno per la salvezza dei ciociari
Una delle gare in programma nel turno infrasettimanale della 30^ giornata è quella tra Frosinone e Parma, con i ducali che mercoledì sera andranno a far visita ai ciociari. I padroni di casa hanno già un piede nella fossa, ma sperano ancora nel miracolo. Discorso diverso per gli emiliani, che invece sono decisamente più tranquilli: gli manca solo la matematica per la salvezza.
Il Frosinone è in un momento alquanto complicato. I ciociari non vincono da inizio febbraio contro la Sampdoria, da allora 5 sconfitte e un pareggio: l’ultima è arrivata nel weekend scorso a Ferrara contro la Spal. Decisamente in sfiducia ora la squadra di Baroni, che ha bisogno di un vero e proprio miracolo per rimanere in Serie A. La quota salvezza si sta improvvisamente alzando, le dirette inseguitrici accelerano: penultimo in classifica, il Frosinone è addirittura a -10 dal quartultimo posto attualmente occupato dal Bologna.
Il Parma invece sta abbastanza bene. Dopo la vittoria casalinga con il Genoa, sono arrivate due sconfitte con due corazzate come Lazio e Atalanta. La squadra di D’Aversa può però ritenersi già praticamente salva. Con 33 punti, è a +8 sulla zona retrocessione. I ducali hanno entusiasmato in questo campionato, ed hanno la possibilità di togliersi la soddisfazione di chiudere nella colonna di sinistra. Gli emiliani però si presentano alla sfida senza i tre giocatori più importanti: Bruno Alves, Gervinho e Inglese.
Orario, probabili formazioni e dove vederla in tv: tutto su Frosinone-Parma
Pronostico Frosinone-Parma
Padroni di casa favoriti – a sorpresa – per questo match, con una quota di 2.20. Il pareggio è a 3.20, mentre una vittoria a domicilio del Parma è a 3.50. In realtà questa partita rappresenta una vera e propria ultima spiaggia per gli uomini di Baroni che devono assolutamente vincere, e quale migliore occasione di un Parma incerottato? Se non volete azzardare l'1 buttatevi sull'1X a 1.30. In alternativa buttatevi sul Goal.
Il nostro pronostico: 1 (quotato a 2.20) oppure Goal (1.87)
Registrati su Sisal.it, per te subito un bonus di benvenuto fino a 225€
