Pronostici Champions League: consigli sulle scommesse di Tottenham-Ajax, sfida valida per l'andata delle semifinali. Ci sarà da divertirsi
Ritorna di scena la Champions League, ma stavolta senza le italiane. La Juventus è stata eliminata ai quarti di finale dall’Ajax, che ora si troverà di fronte l’altrettanto sorprendente Tottenham dopo che la squadra di Londra ha buttato fuori il Manchester City di Guardiola: non di certo la sfida che ci si aspettava. L’andata della semifinale tra inglesi e olandesi si gioca a Londra, nel nuovissimo stadio degli Spurs.
Il Tottenham ha eliminato nel doppio confronto i Citizens: dopo aver vinto 1-0 in casa all’andata, ha perso con un pirotecnico 4-3 al ritorno all’Etihad Stadium. La squadra di Pochettino ha poi perso due delle successive tre partite di campionato: la prima proprio contro i Citizens, la seconda in casa col West Ham. In mezzo è arrivata la vittoria di misura davanti ai propri tifosi sul Brighton. Il Tottenham è al momento terzo in classifica, davanti a Chelsea, Arsenal e Manchester United, ed è in piena lotta per un posto in Champions League.
L’Ajax ha incredibilmente eliminato la Juventus di Cristiano Ronaldo: dopo l’1-1 ad Amsterdam, gli olandesi sono andati a vincere 2-1 all’Allianz Stadium. Tutti però ora conoscono i giovani terribili della “scuola di Cruijff”, gli olandesi non sono più una sorpresa dopo aver anche eliminato il Real Madrid e messo in difficoltà il Bayern Monaco nei gironi. La squadra di ten Hag ha vinto le due partite seguenti al passaggio del turno: sconfitti Groningen e Vitesse. L’Ajax è al momento primo in classifica a pari punti con il Psv.
Orario, probabili formazioni e dove vederla in tv: tutto su Tottenham-Ajax
Pronostico Tottenham-Ajax
Leggermente favoriti gli inglesi, a 2.40. Di poco più alta la quota degli olandesi (3.00), il pari è invece a 3.20. Tottenham ed Ajax non si sono mai incontrate nella loro storia. Gli inglesi hanno affrontato solamente due squadre olandesi, Twente e Psv, e non hanno mai perso: una vittoria ed un pareggio contro entrambe. Come si è già visto nelle gare precedenti, l'Ajax non è una squadra che punta a tenere il risultato ma la sua filosofia è quella di attaccare e provare a segnare. D'altro canto gli uomini di Pochettino sono specialisti nel contropiede, se la partita si dovesse sbloccare nei primi minuti della partita ci sarà da divertirsi.
Il nostro pronostico: Goal (quotato a 1.67) oppure 1X (1.40)
Registrati su Sisal.it, per te subito un bonus di benvenuto fino a 225€
