Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Udinese-Empoli, sfida valida per la 31^ giornata. I toscani portano gol, Lasagna in forma
Scontro diretto per la permanenza in Serie A quello che andrà in scena alla Dacia Arena, con Udinese e Empoli che hanno tutto da perdere, considerato anche il calendario che li aspetta nelle prossime giornate.
La cura Tudor sembra aver portato i suoi frutti, con i friulani che sono riusciti ad ottenere quattro punti nelle ultime due sfide – fra cui il pareggio a San Siro – riportando entusiasmo e convinzione in tutto l’ambiente. Il reparto offensivo sembra aver guadagnato in efficacia rispetto a prima e il cambio modulo ha reso la manovra più fluida. Da non trascurare il fatto di giocare davanti al proprio pubblico, che più volte è riuscito a trascinare la squadra a prestazioni quantomeno convincenti.
La vittoria a sorpresa contro il Napoli ha portato la squadra di Andreazzoli al sorpasso sul Bologna, trascinandoli momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Non può essere sufficiente per dormire sonni tranquilli, ma quei tre punti potrebbero risultare fondamentali. Ragion per cui diventa importantissimo non fallire gli scontri diretti.
Orario, probabili formazioni e dove vederla in tv: tutto su Udinese-Empoli
Pronostico Udinese-Empoli
Padroni di casa leggermente favoriti a 2.35, identiche le quote del pareggio e di una eventuale vittoria dei toscani (3.20). L'Udinese cerca vendetta dopo le ultime due sconfitte consecutive nello scontro diretto con l'Empoli, tra cui l'andata per 2-1. In quattro delle ultime sei sfide tra le due squadre hanno segnato entrambe le squadre. Occhio alla quota di Lasagna marcatore (2.90), anche se un gol di De Paul stuzzica molto a 3.60. Sicuramente non sarà una partita noiosa, l'Empoli infatti è la squadra – insieme all'Atalanta – ad aver registrato più segni Over 2.5: ben 21 su 30 partite.
Il nostro pronostico: 1 (quotato a 2.35) oppure Goal (1.75)
Registrati su Sisal.it, per te subito un bonus di benvenuto fino a 225€
