Da Milan-Udinese ad Atalanta-Bologna, passando per Roma-Fiorentina. I nostri consigli sulle scommesse della 30^ giornata
Appena concluso il weekend valido per la ventinovesima giornata di Serie A, si riparte subito con un nuovo round di incontri. A scandire il turno infrasettimanaleci sarà William Hill, pronto a offrire le sue Migliori Quote insieme alle strabilianti Quote Maggiorate. Inoltre, il bookmaker, in gioco dal 1934, raddoppia il divertimento dei nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.
La trentesima giornata di Serie A parte martedì sera con la sfida tra Milan e Udinese. I rossoneri sono nuovamente a rischio per quanto riguarda la qualificazione alla prossima edizione di Champions League e andranno a caccia di punti importanti contro i bianconeri di Tudor, a loro volta affamati di risultati positivi. La formazione meneghina è dalla stagione 2007/08 che non vince sia il match d'andata che di ritorno di uno stesso campionato di Serie A contro l'Udinese: sarà questa la volta buona per mettere un sigillo da tre punti anche su questa partita? I ragazzi di mister Gattuso sono favoriti sulla lavagna William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, a quota 1.47, mentre il pareggio e il blitz dei friulani sono offerti rispettivamente a 4.33 a 8.00. In serata sarà il turno della capolistaJuventus, impegnata in trasferta contro il Cagliari di Maran. I rossoblù sono in salute e la Sardegna Arena è un fattore agevolante per la formazione sarda, che in casa ha registrato ben tre successi consecutivi. Nonostante ciò, i pronostici sono tutti a favore dei bianconeri (1.75) e chi crede nel secondo passo falso di Allegri in campionato potrà optare per la vittoria del segno 1, in vetrina a 5.80; il pareggio pagherebbe invece 3.50. Per chi ama il rischio, laDoppia Chance Cagliari O Pareggio è disponibile a 2.15.
Le probabili formazioni della 30^ giornata
Mercoledì sera si continua con lo spettacolo. Si parte alle 19 con la trasferta dei partenopei a Empoli. Dopo la sonora sconfitta inflitta alla Roma, il Napoli è riuscito a vincere due partite di fila in campionato per la prima volta nel 2019 e si distacca sempre di più dalla terza classificata Inter, attualmente a -10 punti. Stando alle quote di William Hill, gli azzurri sembrano avere la strada in discesa verso il successo: 1.47 è il loro moltiplicatore, mentre la vittoria degli avversari moltiplicherebbe addirittura per 7.50 la posta; il pareggio è invece un'opzioneda 4.50. Si prosegue con la sfida tra Torino e Sampdoria, attualmente a pari punti in classifica. Il match si preannuncia abbastanza in equilibrio, con i granata leggermente avanti a 2.15, contro i 3.75 assegnati alla vittoria blucerchiata e i 3.30 validi per il pareggio. La Lazio incontra la Spal in quella che dovrebbe essere per la formazione di Inzaghi una trasferta facile, almeno sulla carta. I ferraresi sono in un buon momento, avendo registrato due successi consecutivi, di cui uno contro la Roma: dal loro ritorno in Serie A non sono ancora riusciti a ottenere tre successi di fila nel corso dello stesso campionato. Sulla vetrina di William Hill squadra ospite favorita a 1.75, mentre la vittoria della formazione di casa e il pareggio sono offerti rispettivamente a 5.25 e a 3.75. L'Inter, tra alti e bassi, è ancora in piena corsa per un posto in Champions League e nello scontro al Marassi andrà a caccia dei tre punti contro un Genoa che invece non ha assilli di classifica. I segni tradizionali sorridono a Spalletti, il cui successo è quotato a 2.05 da William Hill. Gli avversari vedono invece la propria vittoria alta a 4.20, mentre la X è in bacheca a 3.25. Frosinone-Parma si preannuncia interessante, viste le quote sui segni tradizionali molto vicine tra loro. Le due formazioni si contraddistinguono per alcuni record negativi: da una parte gli emiliani, ossia la squadra che ha subito più goal (24) in Serie A nel corso del 2019, dall'altra i ciociari, ovvero l'unica formazione che in questa stagione non ha ancora vinto in casa. L'undici di Baroni risulta favorito sulla lavagna del bookmaker (2.55), mentre pareggio e successo del Parma varrebbero rispettivamente 3.25 e 3.00. Roma-Fiorentina è un match dal pronostico tutt'altro che scontato, visto il momento non particolarmente favorevole dei capitolini. I giallorossi vorranno vendicare l'umiliante 7-1 inflitto dai viola in Coppa Italia e si trovano in vantaggio nelle previsioni di William Hill. La vittoria dei padroni di casa si gioca al raddoppio abbondante (2.05), mentre le quote sul pareggio e su una nuova vittoria della Fiorentina sono molto vicine (3.50 e 3.80).
Consulta i consigli per il fantacalcio della 30^ giornata
Giovedì sera il penultimo match scendono in campo Sassuolo e Chievo. I neroverdi hanno vinto solo una delle ultime dodici partite interne di campionato e potrebbero cercare il secondo successo contro i veronesi, ancora ultimi in classifica con solo un successo all'attivo. La vittoria degli ospiti sembra un'opzione lontana dal concretizzarsi, essendo quotata a 5.80, mentre i tre punti della squadra di casa sembrano decisamente più probabili (1.70); il pareggio è offerto da William Hill alla quota mediana di 3.70. La trentesima giornata si chiude con un match che promette scintille tra la bellissima Atalanta di Gasperini e il Bologna tutto cuore di Mihajlović. La bilancia del bookmaker britannico pende nettamente a favore della Dea (1.52) mentre l'impresa dei rossoblù e la X moltiplicano la posta rispettivamente per 7.00 e e per 4.33.
Dove vedere la 30^ giornata di Serie A
Le quote in dettaglio*:
Martedì 2 aprile
1.47 Milan, 4.33 pareggio, 8.00 Udinese
5.80 Cagliari, 3.50 pareggio, 1.75 Juventus
Mercoledì 3 aprile
7.50 Empoli, 4.50 pareggio, 1.47 Napoli
2.15 Torino, 3.30 pareggio, 3.75 Sampdoria
5.25 Spal, 3.75 pareggio, 1.75 Lazio
4.20 Genoa, 3.25 pareggio, 2.05 Inter
2.55 Frosinone, 3.25 pareggio, 3.00 Parma
2.05 Roma, 3.50 pareggio, 3.80 Fiorentina
Giovedì 4 aprile
1.70 Sassuolo, 3.70 pareggio, 5.80 Chievo
1.52 Atalanta, 4.33 pareggio, 7.00 Bologna
*Le quote sono soggette a variazione. Clicca qui per consultare le quote aggiornate ed iscriverti a Williamhill
