Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 23 aprile

Gervinho-Parma
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: si ferma Gervinho

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – La squadra ha lavorato divisa in due gruppi in base al minutaggio della partita di Napoli. Allenamento differenziato per Varnier.

Bologna – Con tutti i rossoblù in gruppo a disposizione di Mister Mihajlovic sono ripresi oggi gli allenamenti verso la partita con l’Empoli: lavoro atletico agli ordini del prof. Marchesi, esercitazioni tecniche e partitella a metà campo, sotto una leggera pioggia.

Cagliari – Lucas Castro si è allenato parzialmente con la squadra; Fabrizio Cacciatore ha svolto un lavoro personalizzato. Differenziato per Ragnar Klavan. Il difensore estone, uscito al 16’ del secondo tempo di Cagliari-Frosinone per via di un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio destro, si è sottoposto in mattinata ai primi accertamenti: gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di lieve entità del legamento collaterale mediale. Le sue condizioni verranno monitorare dallo staff sanitario del Club.

Chievo – La squadra, dopo un riscaldamento iniziale, ha svolto delle esercitazioni sulla tecnica e a seguire una serie di partite alternate a dei lavori a secco.

Empoli –

Fiorentina –

Frosinone –

Genoa – Solo terapie mediche per Favilli e Sturaro a causa degli infortuni riscontrati negli ultimi giorni. A stretto contatto con il team erano presenti i direttori Perinetti e Donatelli, insieme al coordinatore scouting Marcheggiani. Mercoledì è fissata una doppia seduta a porte chiuse.

Inter – Marcelo Brozovic ha svolto parte della seduta in gruppo. Lavoro personalizzato per Matias Vecino.

Juventus – La ripresa degli allenamenti in vista di Inter-Juve (sabato sera a San Siro) è prevista per domani pomeriggio.

Lazio –

Milan –

Napoli –

Parma – Juraj Jucka ha svolto una parte del lavoro con il gruppo proseguendo con un programma di lavoro dedicato. Programma di lavoro dedicato per Bruno Alves. Lavoro personalizzato per Jonathan Biabiany, Alberto Grassi, Roberto Inglese e Francisco Sierralta. Infine terapie per Gervinho a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra accusato durante la partita contro il Milan.

Roma –

Sampdoria – Tutti i blucerchiati hanno lavorato sul campo 2 tranne Jacopo Sala che – solo a titolo precauzionale – ha svolto una seduta specifica individuale. Domani, mercoledì, è in programma un doppio allenamento.

Sassuolo –

Spal – In fase di recupero dopo l’affaticamento agli adduttori, Marko Jankovic ha svolto un programma atletico personalizzato. Lavoro a parte anche per Lorenco Simic a causa di un affaticamento ai flessori della coscia destra.

Torino – Ripresa della preparazione per il Torino con una sessione pomeridiana sul campo secondario. L’allenatore Mazzarri ha diretto esercitazioni a tema e fatto svolgere un programma esclusivamente tecnico. Domani allenamento mattutino al Filadelfia.

Udinese –

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Ultime dai campi