Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report dell’8 aprile

Simone-Verdi-Napoli-Champions-League
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall'infermeria di tutte le squadre di Serie A. Lavoro personalizzato per Verdi, De Vrij e Lautaro

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta

Bologna – I rossoblu saranno impegnati oggi nell'ultimo posticipo della 31^ giornata contro il Chievo.

Cagliari

Chievo – I gialloblu saranno impegnati oggi nell'ultimo posticipo della 31^ giornata a Bologna.

Empoli – Dopo la gara contro l'Udinese gli azzurri torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio in vista del posticipo di lunedì prossimo contro l'Atalanta.

Fiorentina

Frosinone

Genoa – Giorno di riposo per i liguri, che torneranno in campo domani per preparare il derby della Lanterna.

Inter – Scarico per chi ha giocato contro l'Atalanta. Attivazione con la squadra per Lautaro e De Vrij, che hanno però proseguito il proprio allenamento seguendo un iter personalizzato sul campo.

Juventus

Lazio

Milan

Napoli – Seduta di scarico per i giocatori impegnati nella sfida di ieri, mentre arrivano notizie discretamente buone da Verdi, che ha svolto una prima parte del lavoro con i compagni e si è poi dedicato a una tabella personalizzata.

Parma – Esercitazione tecnica e partitella in campo ridotto per il Parma che è tornato ad allenarsi a Collecchio. Notizie non positive dall'infermeria: Bruno Alves e Gervinho hanno svolto lavoro personalizzato, solo terapie invece per Biabiany e Inglese.

Roma

Sampdoria – Il tecnico Giampaolo ha concesso alla squadra due giorni di riposo: il gruppo riprenderà ad allenarsi martedì pomeriggio in previsione del derby della Lanterna.

Sassuolo

Spal

Torino – Dopo il pari col Parma, i granata riprenderanno gli allenamenti domattina.

Udinese – I bianconeri hanno ripreso la preparazione per affrontare il match contro la Roma. Come ogni seduta post partita la squadra si è divisa in due: recupero in palestra per i titolari, lavoro più corposo per gli altri giocatori.
La società friulana ha diffuso inoltre un comunicato in merito alle condizioni di Behrami, costretto all'intervento chirurgico per la frattura del perone della gamba destra durante Milan-Udinese:
L’intervento è stato eseguito dal professor Cornelis van Dijk a Oporto e risulta perfettamente riuscito. Valon farà rientro a Udine in settimana. Lo staff medico dell'Udinese definirà nei prossimi giorni il protocollo riabilitativo e i tempi di ripresa dell'attività agonistica“.


Appassionato di calcio e scrittura sportiva, abituale del calciotto del venerdì sera e presidente di FantaLega impegnato ogni anno in tre diversi fantacalci (perché basta vincerne uno per potersi definire "campione", no?). Poi anche giornalista pubblicista, laureato e tutto il resto.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi