Perfettamente riuscito l’intervento per il difensore del Cagliari Paolo Faragò, abbastanza lunghi i tempi di recupero
Non arrivano delle grandissime notizie dall'infermeria del Cagliari per il tecnico dei sardi Rolando Maran. Dopo aver rimediato un infortunio all'anca, il terzino Paolo Faragò si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Intervento che, come fatto sapere dalla stessa società tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, è perfettamente riuscito. Lunghi i tempi di recupero per il terzino italiano, che tornerà a disposizione solamente tra sei mesi.
Il comunicato del Cagliari
“Il calciatore Paolo Faragò è stato sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico all’anca sinistra in artroscopia per la rottura del labbro acetabolare e condropatia in impingement femoro acetabolare di tipo misto.
L’operazione – eseguita presso la Clinica Villa Stuart dal Professor Raoul Zini, alla presenza del responsabile sanitario del Club, Marco Scorcu – è perfettamente riuscita. La prognosi è di circa 6 mesi.
Ti aspettiamo al più presto in campo, forza Paolino”.
Operazione perfettamente riuscita! ??@PaoloFarag @VillaStuart pic.twitter.com/lpanTvJIqO
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) May 8, 2019
Tutti gli indisponibili per la prossima giornata di Serie A
La pillola di Fanta
Schierato poco all'inizio a causa del ballottaggio con Srna, Faragò ha conquistato posizioni nelle gerarchie con il passare delle giornate. In questa seconda metà di stagione per lui ruolo sempre più importante. In totale ha trovato 26 presenze in Serie A, condite da un gol e un assist. RISORSA
