Il club blucerchiato è in procinto di chiudere l'accordo per Chabot, giovane difensore del Groningen. Il calciatore arriverà a Genova a titolo definitivo
La Sampdoria che si appresta ad ospitare la Juventus per l’ultima gara del campionato sta per chiudere il primo colpo di mercato della prossima stagione. In attesa di comprendere il destino della società, con la possibilità di una cessione ancora in piedi, e della panchina, con Giampaolo desideroso di confrontarsi con palcoscenici più ambiziosi, arriva il primo ingaggio.
Dal Groningen arriva Chabot
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club blucerchiato avrebbe chiuso la trattativa per assicurarsi il difensore del Groningen, Chabot. Il giocatore, classe 1998, si trasferirà in Italia dal club olandese a titolo definitivo per una cifra che si aggira sui 3,7 milioni di euro. Il difensore tedesco, che dovrebbe sostenere le visite mediche nella giornata di venerdì, firmerà un contratto che lo legherà alla Sampdoria per cinque stagioni.
Pillola di Fanta
Il difensore tedesco ha disputato oltre 2.300 minuti in questa stagione di Eredivisie, regalando anche un gol e un assist. Conta anche 9 apparizioni con la maglia della Nazionale tra rappresentative Under 17, 19 e 20. AFFIDABILE
