Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio, 5 giocatori sconsigliati per la 36^ giornata di Serie A

Cuadrado-Juventus-ott-2018
© imagephotoagency.it

Dubbi su chi schierare al fantacalcio in questo turno di campionato? Cinque giocatori sconsigliati da non schierare per la 36^ giornata di Serie A

Manca poco alla conclusione di campionato e fantacalcio e non ci si può più permettere di sbagliare, puntando su giocatori non motivati e fuori forma. Ecco quindi una lista di cinque giocatori sconsigliati per la 36^ giornata di Serie A.

Pedro Pereira (Atalanta-Genoa, sabato 11 maggio 2019 ore 15:00)

L'Atalanta deve assolutamente fare punti per conquistare il quarto posto che vorrebbe dire Champions League. L'uruguaiano potrebbe scendere in campo, viste anche le non perfette condizioni di Lazovic, ma rischia di trovarsi di fronte un cliente scomodo come Castagne che guiderà le scorribande bergamasche su quella fascia.

Francesco Bardi (Frosinone-Udinese, domenica 12 maggio 2019 ore 15:00)

Il Frosinone ha matematicamente abbandonato la Serie A e, nonostante la voglia di onorare l'impegno e regalare al proprio pubblico la gioia della seconda vittoria casalinga, potrebbe cedere di fronte alla differenza di motivazioni con i friulani in piena lotta per salvaguardare la permanenza nel massimo campionato. Senza contare che Bardi, in campo al posto dello squalificato Sportiello, non è mai sceso in campo in questo campionato.

Gerson (Fiorentina-Milan, sabato 11 maggio 2019 ore 20:30)

Fatica a convincere il centrocampista della Fiorentina: la squalifica di Veretout può regalargli spazio in mediana, ma lo scontro con Kessié e con la voglia del Milan di agguantare il quarto posto non ci fanno propendere per il 21enne brasiliano.

Luca Siligardi (Bologna-Parma, lunedì 13 maggio 2019 ore 19:00)

Il 31enne attaccante emiliano si sta ritagliando uno spazio importante nell'attacco gialloblu, complice l'assenza di Inglese per infortunio, ma il suo ultimo +3 risale addirittura alla gara di ottobre contro il Genoa. Il derby con il Bologna di Mihajlovic può essere una gara tatticamente bloccata e il pareggio potrebbe accontentare entrambe, meglio guardare altrove.

Juan Cuadrado (Roma-Juventus, domenica 12 maggio 2019 ore 20:30)

Il centrocampista colombiano sta rientrando nelle rotazioni di Allegri dopo l'infortunio, ma l'emergenza bianconera e il probabile attacco a due punte rischiano di farlo scivolare in una posizione di mezzala che non si adatta troppo alle caratteristiche dell'ex Chelsea.

Consulta anche

  • Chi schierare e chi evitare per la 36^ giornata di Serie A
  • I portieri consigliati per la 36^ giornata di Serie A
  • I difensori consigliati per la 36^ giornata di Serie A
  • I centrocampisti consigliati per la 36^ giornata di Serie A
  • Gli attaccanti consigliati per la 36^ giornata di Serie A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Chi schierare