Il terzino portoghese si è sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali: operazione perfettamente riuscita
La stagione per la Juventus è terminata da tempo. Ora è ufficialmente finita anche per Joao Cancelo. Il terzino portoghese era infatti uscito malconcio dopo il pareggio casalingo contro l'Atalanta, valido per la 37^ giornata di Serie A: il terzino portoghese aveva riportato una frattura delle ossa nasali. Oggi il ragazzo si è però sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione. L'operazione è perfettamente riuscita. Dopo un breve periodo di riposo, Cancelo potrà dunque tornare ad allenarsi. Domenica a Genova contro la Sampdoria, Allegri dovrebbe scegliere De Sciglio al suo posto.
Il comunicato ufficiale della Juventus
Joao Cancelo è stato oggi sottoposto ad un intervento, ad opera del Dott. L. Tubino, di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nella gara con l’Atalanta di domenica sera.
L’intervento è perfettamente riuscito e il portoghese potrà riprendere l’attività dopo un breve periodo di convalescenza.
