Serie A

Juventus, infortunio Cancelo: programmata operazione chirurgica

Juventus, infortunio Cancelo: programmata operazione chirurgica
© imagephotoagency.it

Finisce male la stagione per Cancelo: frattura delle ossa nasali in seguito ad un trauma contusivo, pronto l'intervento chirurgico

La Juventus esce con le ossa rotte dal pareggio casalingo contro l'Atalanta, gara valida per la 37^ giornata di Serie A. Joao Cancelo rimedia infatti un trauma contusivo in pieno volto: l'esito degli esami rivela una frattura delle ossa nasali. Il terzino portoghese si opererà quindi domani: già tutto pronto per l'intervento chirurgico. Nulla di preoccupante, ma il suo campionato finisce qui. Domenica contro la Sampdoria giocherà De Sciglio al suo posto.

Il comunicato ufficiale della Juventus

Domani, Joao Cancelo si sottoporrà a un intervento chirurgico, per la riduzione della frattura delle ossa nasali, occorsa in seguito al trauma contusivo subito ieri in partita.

Pillola di Fanta

Stagione piena di alti e bassi per Joao Cancelo sotto la guida di Massimiliano Allegri, che spesso gli ha preferito un terzino più prudente e attento in copertura come De Sciglio. Il laterale portoghese ha totalizzato con la maglia della Juventus – fra tutte le competizioni – 38 presenze, 1 gol e 8 assist. CROCE E DELIZIA


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A