Serie A

Juventus, infortunio Szczesny: intervento perfettamente riuscito

Wojciech-Szczesny

Perfettamente riuscito l’intervento al ginocchio destro per il portiere della Juventus Wojciech Szczesny

Arrivano delle buone notizie dall'infermeria della Juventus in vista della prossima stagione. Concluso ufficialmente il campionato, il portiere dei bianconeri Wojciech Szczesny si è sottoposto ad un intervento di pulizia articolare e di regolarizzazionedel menisco mediale al ginocchio destro. Intervento che, come riportato dai bianconeri con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, è perfettamente riuscito. Il portiere polacco ha già iniziato le cure fisioterapetiche e riabilitative.

Il comunicato della Juventus

“Wojciech Szczesny è stato oggi sottoposto, ad opera del Dr Cugat a Barcellona, ad un intervento per via artroscopica al ginocchio destro, di “pulizia” articolare e di regolarizzazione del menisco mediale.

L'intervento è perfettamente riuscito e il giocatore inizierà da subito le cure fisioterapico/riabilitative”.

La pillola di Fanta

Alla prima stagione da titolare con la Juventus, Wojciech Szczesny ha dimostrato tutto il suo valore. Ottimo campionato per l'estremo difensore polacco, che ha anche totalizzato 11 clean sheet in 28 presenze in Serie A. SICUREZZA


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A