Serie A

Milan, l’esito degli esami di Biglia: contusione ossea e muscolare

Lucas-Biglia-Milan
© imagephotoagency.it

Dopo l'infortunio rimediato nel corso del primo tempo del match contro il Bologna valido per la 35^ di Serie A, il centrocampista del Milan Lucas Biglia si è sottoposto ai test strumentali del caso

Arrivano delle notizie positive dall'infermeria del Milan per Gennaro Gattuso. Dopo essere uscito anzitempo per infortunio nel corso del match contro il Bologna, Lucas Biglia si è sottoposto ai test strumentali del caso. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossonero, per il centrocampista escluse fratture o lesioni. Le sue condizioni verranno valutate meglio nel corso dei prossimi giorni, quando si sottoporrà ad ulteriori controlli.

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che gli esami clinici a cui è stato sottoposto oggi Lucas Biglia hanno escluso fratture o lesioni, limitando la diagnosi a una contusione ossea e muscolare della porzione posteriore del bacino. Il centrocampista rossonero verrà valutato nei prossimi giorni“.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

La pillola di Fanta

Dopo il rientro dal lungo infortunio rimediato qualche mese fa, Lucas Biglia ha perso il posto da titolare. Per lui solamente tre partite da titolare da febbraio a ora. Finora in Serie A ha totalizzato 16 presenze, un gol e un assist. ESPERIENZA


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A