Il difensore neroverde è stato operato chirurgicamente per una sport-ernia a Milano: il comunicato della società e i tempi di recupero
Dopo aver giocato per novanta minuti nel match disputato dal suo Sassuolo contro il Torino nella scorsa giornata di Serie A, Federico Peluso si è dovuto sottoporre oggi a un intervento chirurgico (perfettamente riuscito) per la riparazione di una sport-ernia inguinale.
Gli emiliani non parlano di tempi di recupero, ma dopo un'operazione di questo tipo mediamente ci vogliono circa otto settimane per tornare a pieno regime. A questo punto, il campionato del difensore neroverde dovrebbe potersi considerare definitivamente concluso.
Il report del club
“Oggi il calciatore Federico Peluso è stato sottoposto ad un intervento per la riparazione chirurgica di una sport-ernia inguinale presso la Casa di cura Igea di Milano. L'intervento, eseguito dal Dott. Giuseppe Sansonetti, alla presenza del medico della prima squadra, Dott. Lucio Genesio, è perfettamente riuscito“.
Pillola di fanta
Sedici presenze per Peluso, che ha raccolto una fantamedia del 5,91 tutto sommato più che dignitosa per un difensore di una medio-piccola e per le aspettative di inizio stagione. DIGNITOSO
