Serie A

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: Iago Falque e Cataldi dal 1′

esultanza-immobile
© imagephotoagency.it

Tutto pronto per Torino-Lazio, sono ufficiali le scelte dei due allenatori per la partita valida per la 38^ giornata di Serie A

Manca poco al fischio d’inizio di Torino-Lazio, match valido per la 38^ giornata di Serie A. Squadre che scenderanno in campo alle ore 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino. Entrambe le formazioni, non possono più raggiungere le posizioni di classifica che valgono la qualificazione, ma a differenza dei granata la squadra romana ha conquistato l’accesso ai gironi di Europa League grazie alla vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta.

Diramate le formazioni ufficiali dei due tecnici: tanto turnover. Panchina per Ansaldi e Rincon. Bremer preferito a Moretti. Iago Falque vince il ballottaggio con Berenguer al fianco di Baselli. Proto difenderà la porta laziale, dentro anche Badelj e Jordao. Cataldi dal 1′ dietro Immobile.

Tutto su Torino-Lazio: come arrivano le squadre, i precedenti e dove vederla in tv

Le formazioni ufficiali

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Aina; Baselli, Iago Falque; Belotti. All. Mazzarri

Lazio (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Badelj, Jordao, Lulic; Cataldi; Immobile. All. Inzaghi

Scommetti su Torino-Lazio: segui il nostro pronostico


Appassionato di calcio e scrittura sportiva, abituale del calciotto del venerdì sera e presidente di FantaLega impegnato ogni anno in tre diversi fantacalci (perché basta vincerne uno per potersi definire "campione", no?). Poi anche giornalista pubblicista, laureato e tutto il resto.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A