Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 2 maggio

Napoli-Lorenzo-Insigne
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: Insigne in ripresa, Chiriches si opera. Castro in gruppo

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – I bergamaschi si sono allenati in vista della sfida Champions contro la Lazio. Differenziato per Barrow, Toloi, Gosens e Varnier.

Bologna

Cagliari – Buone notizie per Castro e Klavan che si sono allenati in gruppo. A parte invece Joao Pedro, Faragò e Birsa, che ha riportato una contusione al braccio sinistro.

Chievo – Il Chievo si è allenato in vista della partita contro la Spal. Nessuna comunicazione per quanto riguarda l’infermeria.

Empoli

Fiorentina

Frosinone – Allenamento mattutino per il Frosinone in vista della sfida contro il Sassuolo. Cassata e Pinamonti sono rientrati dallo stage e hanno svolto l’allenamento insieme al resto del gruppo, terapie per Salamon.

Genoa – La squadra si è allenata al Centro Signorini e potrà contare sui recuperi di Veloso e Sanabria per la gara contro la Roma. Brutte notizie per Sturaro che dovrà operarsi al ginocchio.

Inter – Allenamento mattutino per i nerazzurri nel quale non si registra nessuna novità dall’infermeria.

Juventus

Lazio – Sessione pomeridiana per i biancocelesti, nessuna novità sul report del club.

Milan – Nessuna notizia ufficiale sugli infortunati dal report odierno, ma Caldara ha abbandonato la seduta pomeridiana in stampelle a causa di un infortunio al ginocchio che potrebbe aver messo fine alla sua stagione.

Napoli – Buone notizie per Insigne che ha svolto tutta la seduta con i compagni tranne il minitorello finale. Ha lavorato a parte, invece, Diawara. Chiriches si è operato alla spalla sinistra: per lui stagione finita.

Parma – Molti ancora gli indisponibili in casa Parma: hanno svolto lavoro personalizzato Biabiany, Ceravolo, Inglese e Grassi. Solo terapie per Gagliolo.

Roma

Sampdoria – Ancora lavoro specifico per Andersen, impegnato prima in piscina e poi con esercitazioni per lo sviluppo della forza, in palestra e sul campo.

Sassuolo – Sempre lavoro differenziato per Magnani nell’allenamento odierno.

Spal

Torino

Udinese


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime dai campi