Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 3 maggio

Delusione-Federico-Chiesa-Fiorentina
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: Andersen ancora a parte, febbre per Chiesa. Intervento riuscito per Caldara. Assente Vecino

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – Allenamento questa mattina al centro Bortolotti di Zingonia per i nerazzurri che continuano la preparazione della gara contro la Lazio, in programma allo stadio Olimpico di Roma domenica alle 15. Hanno lavorato a parte Barrow, Toloi e Varnier.

Bologna –

Cagliari – Si sono allenati regolarmente con la squadra Joao Pedro e Valter Birsa. Sulle condizioni di Paolo Faragò: a seguito del trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra rimediato in allenamento, il calciatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione del cercine acetabolare per la quale sarà necessario un intervento chirurgico.

Chievo

Empoli –

FiorentinaLa Fiorentina comunica che il calciatore Federico Chiesa non ha partecipato alla sessione odierna di allenamento a causa di un lieve attacco febbrile.

Frosinone

Genoa – Il Genoa Cricket and Football Club informa che il calciatore Stefano Sturaro è stato sottoposto a ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con tendine rotuleo. Alla presenza del responsabile medico del club, dott. Piero Gatto, l’intervento è stato eseguito a Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani ed è perfettamente riuscito. Il centrocampista resterà nella capitale per la prima fase del protocollo riabilitativo e farà rientro in Liguria dopo le verifiche attestanti un decorso regolare.

InterMatias Vecino non farà parte della lista dei convocati di Luciano Spalletti in vista di Udinese-Inter, gara valida per la 35ª giornata del Serie A TIM 2018/19. Durante la seduta di rifinitura il centrocampista uruguaiano ha accusato una contrattura al retto femorale della coscia destra. Le condizioni di Vecino saranno valutate giorno dopo giorno.

Juventus –

Lazio – Allenamento mattutino per la squadra di Inzaghi in vista dell’Atalanta. Nessuna novità dall’infermeria.

Milan – Intervento perfettamente riuscito per Mattia Caldara, che si era rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. Il suo rientro in campo è previsto in 4-5 mesi.

Napoli

Parma

Roma –

Sampdoria – Oltre ai sicuri assenti per squalifica Gastón Ramirez, Jacopo Sala e Lorenzo Tonelli, resta in dubbio la presenza in Emilia di Joachim Andersen. Il difensore – già out con la Lazio per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra – ha ancora lavorato a parte: per lui un’intensa sessione atletica di recupero agonistico con il riabilitatore Umberto Borino.

Sassuolo

Spal –

Torino –

Udinese –

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Ultime dai campi