Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 7 maggio

Andersen-difensore-Sampdoria
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: stop per De Vrij

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – La squadra ha lavorato divisa in due gruppi. Allenamento a parte per Toloi e Varnier.

Bologna – La ripresa degli allenamenti verso è prevista per giovedì alle 15, a porte aperte, al centro tecnico Niccolò Galli.

Cagliari – Ad Asseminello squadra impegnata in una serie di lavori personalizzati: prima in palestra, dove i calciatori hanno svolto esercizi su forza e propriocettiva; poi in campo con esercitazioni di tecnica applicata e conclusioni in porta.

Chievo – La seduta di questo pomeriggio è iniziata con un riscaldamento e una serie di allunghi. A seguire la squadra si è divisa in due gruppi alternando esercitazioni di possesso palla e partita.

Empoli – Gli azzurri di mister Andreazzoli torneranno ad allenarsi domani pomeriggio al Castellani alle ore 15.00.

Fiorentina – La Fiorentina comunica che il calciatore German Pezzella è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura zigomatico-orbito-mascellare destra. L’intervento è perfettamente riuscito e la ripresa completa dell’attività sul campo è prevista tra 10 giorni con un’adeguata protezione.

Frosinone – Ripresa degli allenamenti per i giallazzurri che domenica prossima affronteranno l’Udinese al Benito Stirpe. La squadra  ha svolto delle esercitazioni sul possesso palla ed una serie di partitelle a tema. Viviani ha lavorato a parte, terapie per Salamon e Gori. Assente Trotta per via di un attacco influenzale.

Genoa –  Senza i lungodegenti Hiljemark e Sturaro, senza Lazovic alle prese con un edema a un polpaccio, sul campo hanno svolto allenamento a parte Favilli e Mazzitelli impegnati nell’iter riabilitativo.

Inter – Esami clinici e strumentali per Stefan De Vrij all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore olandese distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. Le condizioni di De Vrij saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Juventus –

Lazio – Al termine di un iniziale riscaldamento tecnico, la formazione biancoceleste ha svolto una serie di partitelle a campo ridotto. Nella giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano.

Milan – AC Milan comunica che gli esami clinici a cui è stato sottoposto oggi Lucas Biglia hanno escluso fratture o lesioni, limitando la diagnosi a una contusione ossea e muscolare della porzione posteriore del bacino. Il centrocampista rossonero verrà valutato nei prossimi giorni.

Napoli –

Parma –

Roma – Florenzi proseguirà quindi per qualche giorno con un lavoro personalizzato, per poi tornare in gruppo entro la fine della settimana.

Sampdoria – Ancora programma individuale specifico programmato per Joachim Andersen. Domani, mercoledì, in programma un solo allenamento, nel pomeriggio.

Sassuolo – Allo Stadio Ricci i neroverdi hanno svolto riscaldamento, prevenzione in palestra, esercitazioni tecnico tattiche e partitelle finali ad alta intensità su campo ridotto. Lavoro differenziato per Manuel Locatelli e Alessandro Matri.

Spal –

Torino – Mazzarri ha dapprima fatto svolgere un lavoro sulla parte atletica e poi diretto delle esercitazioni tecnico-tattiche, sul campo secondario.

Udinese – Dopo una prima parte di riscaldamento e di mobilità, i bianconeri hanno alternato un lavoro di corsa a dei torelli ad alta intensità 4 vs 2. Un esercitazione tecnica di giro palla ha composto la parte centrale e più corposa della sessione pomeridiana. A chiudere la giornata delle partitelle su campo ridotto, dalle quali sono stati esentati buona parte dei titolare di sabato sera.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Ultime dai campi