Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report dell’8 maggio

Ultime dai campi di allenamento, i report dell’8 maggio
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: lungo stop per Faragò, parzialmente in gruppo Dybala e Bentancur

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – Il programma della seduta prevedeva esercizi in palestra, tattica e partitelle su campo ridotto. Toloi e Varnier hanno invece proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzati.

Bologna – La ripresa degli allenamenti verso Bologna-Parma è prevista per domani alle 15, a porte aperte, al centro tecnico Niccolò Galli.

Cagliari – “Il calciatore Paolo Faragò è stato sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico all’anca sinistra in artroscopia per la rottura del labbro acetabolare e condropatia in impingement femoro acetabolare di tipo misto. L’operazione – eseguita presso la Clinica Villa Stuart dal Professor Raoul Zini, alla presenza del responsabile sanitario del Club, Marco Scorcu – è perfettamente riuscita. La prognosi è di circa 6 mesi”.

Chievo – 

Empoli –

Fiorentina –

Frosinone – Trotta è tornato in gruppo, Viviani ha lavorato a parte, terapie per Salamon e Gori. Non ha invece preso parte alla seduta Chibsah, il centrocampista ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio destro e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Genoa –

Inter –

Juventus – Hanno lavorato parzialmente in gruppo Dybala e Bentancur.

Lazio –

Milan –

Napoli – Differenziato per Diawara.

Parma – Lavoro personalizzato per Jonathan Biabiany, Abdou Diakhate, Riccardo Gagliolo, Alberto Grassi e Roberto Inglese. Allenamento personalizzato anche per Nicolas Schiappacasse, i cui esami strumentali effettuati hanno evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale destro.

Roma –

Sampdoria – Doppie sedute specifiche programmate per Joachim Andersen e Karol Linetty: piscina al mattino, palestra e campo nel pomeriggio.

Sassuolo – Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio allo Stadio Ricci dove ha svolto attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partitella finale. Lavoro differenziato per Manuel Locatelli ed Alessandro Matri.

Spal –

Torino – Terapie per Parigini.

Udinese – Nota positiva della giornata di oggi il rientro in gruppo di Will Ekong, di nuovo in campo dopo l'infortunio all'adduttore subito in occasione della sfida con il Sassuolo.


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime dai campi