Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 9 maggio

Amadou-Diawara
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: differenziato per Diawara e Maksimovic

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – Toloi e Varnier hanno invece lavorato a parte, proseguendo con i rispettivi programmi di lavoro personalizzati.

Bologna – Allenamento pomeridiano per la squadra di Mihajlovic. Mattiello ha svolto solo terapie.

Cagliari – I sardi hanno svolto allenamento mattutino in vista della gara contro la Lazio. Nessuna particolare novità dall’infermeria.

Chievo – La squadra si è allenata in vista della trasferta di San Siro. Nessuna novità dall’infermeria.

Empoli –

Fiorentina –

Frosinone – Differenziato per Viviani, terapie per Salamon, Gori e Chibsah. Il ghanese si è sottoposto a controlli che hanno dato esito negativo e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Genoa – Allenamento mattutino per la squadra di Prandelli. Del gruppo di infortunati e convalescenti nessuno ha lavorato in gruppo.

Inter – Lavoro in palestra ed esercizi di forza per i nerazzurri. Nessuna novità dall’infermeria.

Juventus – Seduta mattutina per la Juventus che ha eseguito esercizi tattici e di possesso palla. Nessuna novità dall’infermeria.

Lazio – Allenamento mattutino per i biancocelesti in vista della sfida al Cagliari, senza novità sugli infortunati.

Milan – Sessione tattica e partitella per i rossoneri in vista della Fiorentina. Nessuna novità per quanto riguarda gli infortunati.

Napoli – Differenziato per Diawara sul campo 1 e per Maksimovic sul campo 2. David Ospina ha ottenuto un permesso per ragioni familiari e per un periodo non sarà presente al Centro Tecnico.

Parma – Lavoro personalizzato per Jonathan Biabiany, Abdou Diakhate, Riccardo Gagliolo, Alberto Grassi, Roberto Inglese e Nicolas Schiappacasse.

Roma –

Sampdoria – La squadra si è allenata in vista dell’impegno casalingo contro l’Empoli. Linetty è tornato a lavorare con i compagni, mentre Andersen ha continuato il suo percorso di recupero personalizzato.

Sassuolo – Lavoro differenziato per Adjapong e Scamacca.

Spal – Allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Napoli. Dickmann ha lavorato in gruppo, a differenza di Kurtic che sta provando a smaltire una botta rimediata contro il Chievo.

Torino – Nessuna comunicazione per quanto riguarda l’allenamento dei granata.

Udinese – Troost-Ekong ha lavorato con il gruppo ed è da considerarsi pienamente recuperato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Ultime dai campi