Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 14 maggio

Cristian-Ansaldi-Torino
© imagephotoagency.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: buone notizie per Pellegrini, differenziato per Berardi. Stop Ansaldi, Izzo e Iago

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta

Bologna – Scarico per i titolari, solo terapie per Mattiello. Dopo un giorno di pausa, gli allenamenti dei felsinei riprenderanno giovedì.

Cagliari – Solo lavoro personalizzato per Ceppitelli.

Chievo

Empoli

Fiorentina – Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, Pezzella non avrebbe partecipato alla seduta odierna di allenamento.

Frosinone – . La squadra ha svolto delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Seduta di scarico per Capuano e Paganini, differenziato per Chibsah mentre Salamon e Gori si sono sottoposti a terapie. Assente Pinamonti convocato dalla nazionale under 20.

Genoa – Lavoro personalizzato per Lerager, presenza da “motivatore” al campo d’allenamento per Sturaro, in stampelle a una decina di giorni dal suo intervento.

Inter – Solo scarico per chi ha giocato ieri, a pieno regime gli altri.

Juventus – Inizierà domani la preparazione dei bianconeri in vista della sfida all’Atalanta.

Lazio – Rifinitura mattutina per i biancocelesti alla vigilia della finale di Coppa Italia.

Milan – Allenamento in mattinata per i rossoneri, senza notizie dall’infermeria.

Napoli – Giorni di riposo per gli azzurri, che si ritroveranno domani pomeriggio per la prossima sessione d’allenamento.

Parma – Scarico per chi ha giocato ieri, personalizzato per Diakhate e parziale lavoro con i compagni per Grassi e Biabiany.

Roma – Buone notizie dagli esami strumentali di Pellegrini: nessuna lesione muscolare, ma solo un sovraccarico intorno a una vecchia cicatrice.

Sampdoria – Terapie e lavoro aerobico per i giocatori più utilizzati da Giampaolo. Programmi individuali di recupero sul campo per Andersen e in piscina per Defrel.

Sassuolo – Lavoro differenziato per Berardi e Magnani, sottoposto a un intervento perfettamente riuscito per la riparazione chirurgica di una sport-ernia Peluso.

Spal – Seduta pomeridiana a porte aperte per i ferraresi.

Torino – Iago Falqué ha subito un taglio all’arcata sopraccigliare in uno scontro di gioco ma ha svolto regolarmente l’intera seduta. A riposo Izzo, alle prese con un attacco febbrile, dal quale ha invece recupero appieno Aina. Gli accertamenti clinici hanno evidenziato per Ansaldi una sofferenza al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita in base all’evoluzione clinica.

Udinese – Seduta pomeridiana per i friulani.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Ultime dai campi