Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 1 maggio

Joao-Pedro-Cagliari

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: stop per Joao Pedro e Faragò, ok Gervinho e Sanabria

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – Programmi di recupero personalizzati per Toloi e Varnier.

Bologna – Solo terapie per Mattiello, mentre sono rientrati in gruppo Edera e Orsolini, reduci dallo stage in Nazionale.

Cagliari – Sono rientrati dallo stage azzurro anche Luca Pellegrini e Romagna. Cigarini ha smaltito il problema al collo e si è allenato regolarmente, Castro ha preso solo parzialmente parte al lavoto coi compagni. Terapie per Joao Pedro, vittima ieri di una lieve distorsione alla caviglia destra, stop per Faragò che nella seduta odierna ha riportato un trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra.

Chievo – Nessun aggiornamento dall’infermeria per i gialloblu, allenatisi questa mattina.

Empoli

Fiorentina

Frosinone

Genoa – Buona notizia dal Signorini, dove anche Sanabria ha preso parte all’allenamento con i compagni ed è dunque da considerare arruolabile in vista della sfida alla Roma.

Inter – Seduta mattutina per i nerazzurri, senza novità dall’infermeria.

Juventus – Bianconeri al lavoro in vista del derby, ma anche qui non ci sono notizie sugli infortunati.

Lazio – Mattutino a Formello per i biancocelesti. Assenti Proto, Patric, Durmisi e anche Milinkovic, differenziato per Berisha e Radu.

Milan – Allenamento mattutino per i rossoneri, che non hanno comunicato novità dall’infermeria.

Napoli – Lavoro differenziato per Diawara, mentre Insigne ha svolto la prima parte col gruppo per poi seguire successivamente una tabella personalizzata.

Parma – In gruppo Sepe e Gervinho, personalizzato per Biabiany, Ceravoli, Grassi e Inglese. Solo terapie per Gagliolo.

Roma

Sampdoria – Individuale per Andersen, che sta smaltendo un fastidio alla coscia, mentre Colley è rientrato in gruppo dopo l’influenza intestinale.

Sassuolo

Spal

Torino – Gli esami strumentali a cui è  stato sottoposto Parigini hanno evidenziato una distrazione miotendinea al lungo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero saranno valutati in seguito.

Udinese – Sono rientrato in gruppo Fofana e, dopo un mese dall’ultima apparizione, anche Ter Avest, mentre hanno svolto un programma personalizzato i difensori De Maio, Nuytinck e Zeegelaar.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime dai campi