Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 17 maggio

Cristian-Ansaldi-Torino

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: influenza per Ansaldi, Insigne rientra in gruppo

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta

Bologna – Continua a svolgere solo terapie Mattiello.

Cagliari

Chievo

Empoli

Fiorentina

Frosinone – Rientrato in gruppo Paganini come anche Pinamonti, impegnato fino a ieri con l’U20. A parte Chibsah, terapie per Salamo e Gori.

Genoa

Inter

Juventus

Lazio

Milan

Napoli – Dopo aver ritrovato Mertens nei giorni scorsi, oggi Ancelotti ha avuto a disposizione anche Insigne. Solo differenziato per Ounas.

Parma – .Parzialmente in gruppo Kucka, che tenta il recupero. Personalizzato per Diakhate e Sierralta, a riposo Rigoni (comunque squalificato) per un trauma distorsivo al ginocchio.

Roma

Sampdoria – Tornati in gruppo Defrel e Tavares, personalizzato sul campo per Andersen. Terapie e seduta specifica per Murru.

Sassuolo

Spal

Torino – Brutte notizie per Ansaldi che, oltre ad aver rimediato un infortunio nella scorsa giornata, è rimasto oggi a riposo anche per via di un attacco influenzale.

Udinese

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Ultime dai campi