Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 22 maggio

Pavoletti-Cagliari
twitter.com/CagliariCalcio

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: differenziato per Pavoletti e Zaniolo, Mandzukic si opera. Out Krunic

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – Sempre a parte Toloi e Varnier.

Bologna – Giorno di riposo per i felsinei.

Cagliari – Hanno svolto solamente un lavoro personalizzato Ceppitelli e Pavoletti, con l’attaccante alle prese con un affaticamento alla coscia sinistra.

Chievo

Empoli – Come riportato da fonti di informazione vicine alla squadra toscana, Krunic si è fermato per una lesione muscolare agli adduttori della gamba destra che lo terrà con ogni probabilità lontano dalla sfida contro l’Inter.

Fiorentina – Squadra in campo nel pomeriggio. Nessuna novità dall’infermeria.

Frosinone – Cassata è tornato in gruppo, differenziato per Chibsah, terapie per Gori e Salamon. È rimasto a riposo Paganini che sul finire della seduta di ieri ha rimediato un trauma contusivo al piede destro. Assenti infine Sportiello e Pinamonti.

Genoa – Le condizioni del gruppo, dalle rilevazioni funzionali, denotano un buono stato generale. Oltre ai lungodegenti Hiljemark e Sturaro proseguono un iter a parte Favilli, Lazovic e Mazzitelli.

Inter – Nessuna novità sull’infermeria nerazzurra dopo l’allenamento di oggi.

JuventusCome comunicato dalla società, Mandzukic si è sottoposto oggi a un’operazione chirurgica.

Lazio – Svolta la seduta odierna, senza aggiornamenti dall’infermeria.

Milan – Anche i rossoneri sono scesi in campo per l’allenamento. Niente di nuovo sugli infortunati.

Napoli – Giorno di riposo per gli azzurri.

Parma – Lavoro personalizzato per Francisco Sierralta. Terapie per Roberto Inglese e Luca Rigoni. Terapie anche per Gervinho a causa di un risentimento muscolare rimediato durante la partita di domenica contro la Fiorentina.

Roma – Come riportato dai tanti siti che seguono la squadra giallorossa, hanno svolto solo lavoro differenziato Manolas e Zaniolo, a rischio per domenica, mentre Fazio ha smaltito la febbre che lo aveva tenuto a riposo ieri.

Sampdoria – Rientrato per la prima volta in gruppo Andersen, seduta rigenerativa programmata per Ekdal. Fisioterapia e individuale per Murru.

Sassuolo – I neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, lavoro specifico per reparti e partitella finale su campo ridotto. A parte Babacar, Di Francesco, Lemos, Magnani, Peluso e Sensi.

Spal – Nella mattinata di oggi, il gruppo di mister Semplici è stato impegnato con esercitazioni tecnico-tattiche ed una partitella a campo ridotto. Felipe e Missiroli hanno svolto un programma differenziato.

Torino – Solo lavoro personalizzato per Parigini e Ansaldi, con l’argentino che ora rischia il forfait anche per l’ultima giornata.

Udinese

Tutti gli indisponibili in vista della 38^ giornata di Serie A


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime dai campi