Seguici su

Ultime dai campi

Ultime dai campi di allenamento, i report del 23 maggio

Stefan de Vrij Inter
inter.it

Gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria di tutte le squadre di Serie A: Manolas, Zaniolo e De Vrij ci provano. Allarme rosso per Pavoletti

Notizie in arrivo dai vari campi di allenamento in vista della prossima giornata di campionato. Gli ultimi aggiornamenti dalle infermerie di tutte le squadre di Serie A.

Atalanta – Ancora a parte i soliti Toloi e Varnier.

Bologna – Differenziato per Andrea Poli e Nicola Sansone, terapie per Federico Mattiello.

Cagliari – A parte Ceppitelli e Cerri (per via di un affaticamento alla coscia), ma anche Pavoletti per il secondo giorno consecutivo.

Chievo

Empoli

Fiorentina

Frosinone – Assenti Sportiello fermato da un attacco febbrile e Pinamonti, impegnato nel Mondiale con la Nazionale U20, che farà questa il suo esordio contro il Messico. Ha lavorato a parte Chibsah, terapie invece per Gori, Salamon e Paganini.

Genoa – Allenamento pomeridiano in vista della sfida con la Fiorentina. Nessuna novità dall’infermeria.

Inter – C’è anche Stefan De Vrij in campo assieme ai compagni nell’allenamento odierno, questo quanto si evince dal report fotografico pubblicato dalla società. Per l’ultima di campionato si tenta dunque il recupero in extremis.

Juventus

Lazio

Milan – Allenamento mattutino alla presenza di Leonardo e Maldini per i rossoneri.

Napoli – Differenziato per Ounas.

Parma – Allenamento personalizzato per Gervinho e Francisco Sierralta. Terapie per Roberto Inglese e Luca Rigoni.

Roma – Come riporta Il Romanista, sono tornati oggi ad allenarsi con il gruppo Manolas e Zaniolo, a questo punto probabilmente convocabili per la sfida al Parma. Differenziato programmato per De Rossi, che vivrà domenica la sua ultima gara in giallorosso.

Sampdoria – Andersen continua ad allenarsi in gruppo nel tentativo di recuperare per la sfida alla Juventus, mentre Tonelli ha svolto un lavoro specifico e Murru si è sottoposto a terapie. In permesso Jankto, divenuto papà.

Sassuolo

SpalA seguito di un evento traumatico al termine dell’allenamento di ieri, il difensore Vasco Regini ha riportato la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. La visita ortopedica eseguita dal calciatore in data odierna presso la Casa di Cura “Villa Stuart” di Roma ha evidenziato la necessità di un intervento di artroscopia chirurgica. L’operazione sarà eseguita nella giornata di domani presso la stessa Casa di Cura dal Prof. Pier Paolo Mariani.

Torino – Ancora personalizzato per Parigini, mentre la buona notizia è il rientro in gruppo per Ansaldi.

Udinese

Tutti gli indisponibili in vista della 38^ giornata di Serie A


Calcio d'Angolo è anche su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici CLICCANDO QUI
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Ultime dai campi