Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Bologna, si lavora al riscatto di Orsolini: trattativa con la Juventus

esultanza gol Riccardo Orsolini Bologna
© imagephotoagency.it

Il Bologna lavora al riscatto di Riccardo Orsolini dalla Juventus, pronti 15 milioni per il giovane esterno italiano

Conquistata con largo anticipo la salvezza, il Bologna è pronto a confermare gran parte della rosa prima di puntellare dove necessario. Tra le priorità per i felsinei c’è la riconferma di Riccardo Orsolini, assoluto protagonista del finale di stagione dei bolognesi. Il giovane esterno classe ’97 è infatti di proprietà della Juventus, con il Bologna che è pronto ad esercitare il diritto di riscatto.

Orsolini verso la permanenza al Bologna

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Orsolini dovrebbe rimanere al Bologna. I dirigenti dei rossoblù stanno infatti lavorando per la riconferma del giovane esterno. Dopo settimane di trattative Bigon ha trovato un accordo di massima con i bianconeri, ai quali andranno 15 milioni cash più il cartellino di Hamza El Kaouakibi. Per Orsolini è invece pronto un quinquennale da un milione più bonus.

Leggi anche > Juventus, Douglas Costa giura amore: “Sono convinto di restare”

I consigli per il fantacalcio

In caso di permanenza al Bologna Orsolini avrebbe dunque lo stesso ruolo avuto nel finale della scorsa stagione con Mihajlovic. Per lui dunque pronto un ruolo di primo piano all’interno della rosa. Nell’ultimo anno in Serie A ha trovato otto gol e cinque assist in 35 presenze, diventando un vero e proprio trascinatore nel finale, quando ha trovato sei gol in 10 partite.

Tutte le news di calciomercato


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato