Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Rog nel mirino: a breve incontro con il Napoli

Marko-Rog-Napoli
sscnapoli.it

Marko Rog è finito nel mirino del Cagliari, il croato può essere il sostituto di Barella: a breve il primo incontro con il Napoli

Sarà un’estate di grandi cambiamenti in casa Cagliari, pronto a rivoluzionare leggermete la rosa a causa della partenza di alcuni dei calciatori migliori, come Barella, finito nel mirino dell’Inter. Proprio per sostituire il giovane capitano, i sardi hanno iniziato a guardarsi intorno e – tra i nomi nella lista dei dirigenti rossoblù – quello di Marko Rog è tra i più gettonati.

Rog, più Cagliari che Parma

Dopo i timidi sondaggi del Parma degli scorsi giorni, è il Cagliari che adesso si sta facendo sotto per Rog. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è quello del croato il nome in cima alla lista dei sostituti del partente Barella. I dirigenti dei sardi hanno già avuto un primo incontro con l’entourage del calciatore, che ha dato la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento in Sardegna. L’unico nodo può essere quello dell’ingaggio da 1.5 milioni annui, al quale potrebbe però contribuire il Napoli. Napoli che, per il cartellino, chiede un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. A breve sono previsti nuovi incontri tra Cagliari e agenti del calciatore, alla ricerca dell’accordo prima di incontrare anche il Napoli.

Leggi anche > Roma, possibile scambio Pavoletti-Defrel con il Cagliari

I consigli per il fantacalcio

In caso di approdo al Cagliari, Rog potrebbe essere usato come interno di centrocampo proprio al posto di Barella. Probabile vederlo titolare fin da subito, anche se la concorrenza non mancherà. L’ultima stagione non è stata delle più semplici per lui, che tra Napoli e Siviglia ha totalizzato appena un gol in 24 presenze, oltre a prestazioni non proprio da ricordare.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato