Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Bennacer si avvicina: trattativa avanzata con l’Empoli

Bennacer-Empoli-maglia-bianca
empolicalcio.net

Ismael Bennacer viaggia a grandi passi verso la Fiorentina, viola in pole position per il centrocampista dell’Empoli: battute Napoli e Genoa

Appena terminata una stagione a dir poco scandalosa, la Fiorentina è pronta a rinnovare gran parte della squadra. Dopo il cambio di proprietà, con l’arrivo di Commisso al posto dei Della Valle, i viola sono adesso pronti a concentrarsi sul mercato. Diversi gli obiettivi in entrata, tra questi è finito anche Ismael Bennacer, centrocampista algerino classe ’97 attualmente in forza all’Empoli.

Bennacer si avvicina alla Fiorentina

Stando a quanto riportato da Goal, la Fiorentina ha accelerato nelle ultime ore e ha superato anche la concorrenza di Genoa e Napoli, che avevano chiesto informazioni all’Empoli. L’idea dei viola è quella di prelevarlo a titolo definitivo. Viola che avrebbero addirittura un principio di accordo con gli azzurri. Qualcosa in più si saprà però solamente nel corso dei prossimi giorni, quando la trattativa potrebbe arrivare all’attesa fumata bianca.

Leggi anche > Fiorentina, Veretout ad un passo dal Milan

I consigli per il fantacalcio

In caso di approdo alla Fiorentina, Bennacer potrebbe agire da regista nel 3-5-2 di Montella. Difficile però vederlo da subito titolare, molto dipenderà però da futuro di Veretout, che potrebbe liberargli il posto. Nel corso dell’ultima stagione ha disputato un buon campionato con l’Empoli, nel quale ha anche trovato tre assist in 37 presenze.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato