Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, idea Pavoletti per l’attacco: dipende tutto da Simeone

Leonardo-Pavoletti--Cagliari

In caso di addio di Giovanni Simeone, la Fiorentina è pronta a fiondarsi su Leonardo Pavoletti del Cagliari

In attesa di un incontro per definire la lista dei partenti e gli obiettivi di calciomercato, la Fiorentina sta lavorando su quelle piste che sono più o meno certe. Una di queste è quella che porta ad un rinforzo in attacco, con Giovanni Simeone sempre più prossimo all’addio ai viola. Il nome in cima alla lista di Pradè è quello di Leonardo Pavoletti, attaccante classe ’88 attualmente in forza al Cagliari.

Simeone può salutare, pronto l’affondo per Pavoletti

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, uno dei nomi che entreranno a far parte della famosa lista di partenti è quello di Giovanni Simeone. Il cholito, reduce da una stagione da dimenticare, è infatti uno dei principali candidati all’addio, con la Fiorentina che sta già iniziando a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto. Tra i possibili nomi, quello di Leonardo Pavoletti è il principale indiziato. L’attaccante dei sardi, che nell’ultimo anno ha disputato forse il suo migliore campionato in carriera, potrebbe cedere alle lusinghe dei viola. Al momento si tratta solamente di idee, che potrebbero diventare qualcosa di più nel corso dei prossimi giorni, quando in casa dei toscani verrà finalmente stilata la famosa lista.

Leggi anche > Fiorentina, Veretout nel mirino di diverse big italiane: Milan in pole

I consigli per il fantacalcio

In caso di approdo alla Fiorentina, Leonardo Pavoletti andrebbe a fare la punta nel 3-5-2 di Montella. Per lui pronta anche una maglia da titolare, dato che potrebbe arrivare in caso di addio di Giovanni Simeone. L’ultimo campionato è stato forse il migliore di tutta la sua carriera, grazie soprattutto ai numerosi bonus trovati, per lui 16 gol in 32 presenze, media di un gol ogni due partite.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Calciomercato