Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, l’agente di Agoumé: “Penso chiuderemo con i nerazzurri”

Giuseppe-Marotta-dirigente-Juventus

L’agente di Lucien Agoumé ha confermato la chiusura vicina della trattativa con l’Inter, trovato l’accordo con il Sochaux

Tra i primi colpi di calciomercato dell’Inter, salvo sorprese, dovrebbe esserci Lucien Agoumé, giovane centrocampista francese. Proprio del futuro del calciatore del Sochaux –  ai microfoni di Est Repubblicain – ha parlato il suo agente Djibril Niang. Dal futuro alle aspettative, diversi gli argomenti trattati.

Si parte proprio dalla trattativa con i nerazzurri: “C’è un accordo con l’Inter e il Sochaux ha un accordo sulle cifre per venderlo. Quindi siamo vicini alla chiusura. L’unico piccolo dettaglio è come verranno pagati questi importi in modo che il club possa dare le migliori garanzie quando si recherà il 4 luglio all’organizzazione incaricata di sorvegliare i conti delle società francesi. Penso chiuderemo con l’Inter. C’erano anche Manchester City e Arsenal, che sono in attesa. Ma questa non è la scelta prioritaria del giocatore. Ci sarebbe stata più velocità con questi due club, ma ancora una volta abbiamo lavorato sul desiderio del giocatore“.

Le aspettative per il futuro sono alte: “Abbiamo ragionato su questo e sullo sviluppo del ragazzo. Oggi Lucien ha 17 anni, dovrà imparare molte cose in Italia. È un campionato molto tattico. In termini di lavoro fisico, è noto che verrà richiesto anche molto impegno. E in più avrà Antonio Conte come allenatore. Non ha bisogno di presentazioni, basta dire che nelle ultime sei stagioni è stato campione quattro volte con la Juve e il Chelsea“.

Leggi anche > Chi è Lucien Agoumé: prospetto di qualità per il centrocampo

La pillola di Fanta

Anche se si tratta di un prospetto interessante a livello di funzionalità per la squadra, Lucien Agoumé non è sicuramente uno dei calciatori più ambiti dai fantallenatori. Nel corso dell’ultima stagione ha totalizzato 16 presenze e nessun bonus con la maglia del Sochaux, alla prima esperienza da professionista. PROMESSA

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato