Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, l’agente di Lukaku: “Ha chiesto la cessione, i nerazzurri sono seri”

Lukaku-Belgio

L’agente dell’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku ha aperto ad un possibile approdo del belga all’Inter nel corso del calciomercato estivo

L’Inter è costantemente a lavoro per accontentare le richieste del neo tecnico Antonio Conte. Tra gli obiettivi di mercato c’è anche l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku. Proprio per parlare del belga, ma anche di altri suoi assistiti, l’agente Federico Pastorello ha incontrato i dirigenti nerazzurri. Al termine dell’incontro – intervistato dai giornalisti presenti – ha fatto un po’ il punto della situazione.

Si parte proprio dal nome più importante, quello di Romelu Lukaku, finito nel mirino nerazzurro: “È un sogno e come tale è difficile da realizzare. L’Inter però ci sta provando seriamente e lui ha espresso pubblicamente il suo desiderio di partire. Vedremo più in là“.

L’altro nome del quale si è parlato è quello di Valentino Lazaro: “C’è ancora distanza sulla valutazione economica, ma speriamo nei prossimi giorni di risolvere questa vicenda. È un affare possibile“.

Leggi anche > Inter, piace De Paul dell’Udinese

La pillola di Fanta

Reduce da una stagione non semplicissima con la maglia del Manchester United, Romelu Lukaku potrebbe salutare i Red Devils nel corso della campagna di trasferimenti estiva. In caso di approdo all’Inter sarebbe sicuramente tra i più contesi alle aste di fantacalcio, nonostante le difficoltà riscontrate nel corso dell’ultimo anno, nel quale ha trovato appena 15 gol e quattro assist in 45 presenze. BOMBER IN CRISI

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato