Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, piace De Paul dell’Udinese: primo incontro

Rodrigo De Paul Udinese
imagephotoagency.i

Rodrgio De Paul è finito nel mirino dell’Inter, argentino sempre più lontano dall’Udinese: primo incontro tra i nerazzurri e i friulani

Chiuso al quarto posto e con la qualificazione alla prossima edizione della Champions League l’ultimo campionato di Serie A, l’Inter è pronta a rinforzarsi sul calciomercato per cercare di fare bene nel corso del prossimo. Tra i reparti bisognosi di rinforzi c’è l’attacco, nel quale sono diversi i nomi valutati. Nelle ultime ore è tornato di moda anche quello di Rodrigo De Paul: trequartista argentino classe ’94 attualmente in forza all’Udinese. 

De Paul torna di moda in casa Inter

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero avuto un ritorno di fiamma per De Paul, già trattato nel corso degli scorsi mesi. Proprio per questo nella giornata di oggi il direttore sportivo dei friulani Pierpaolo Marino ha visitato la sede milanese dei nerazzurri per parlare con Piero Ausilio, responsabile dell’area tecnica in casa dell’Inter. Si è trattato di un primo incontro abbastanza informale, con i milanesi che hanno chiesto informazioni sull’argentino. Si saprà qualcosa di più nel corso dei prossimi giorni.

Leggi anche > Fantacalcio, come cambia l’Inter con Conte

I consigli per il fantacalcio

In caso di approdo ai nerazzurri, De Paul potrebbe ricoprire il ruolo di esterno o al massimo quello di mezzala nel 3-5-2 di Antonio Conte. Difficile vederlo titolare fin da subito, soprattutto in caso di permanenza di tutti gli esterni a disposizione del nuovo tecnico. Nel corso dell’ultimo campionato è stato forse il migliore dei suoi, totalizzando nove gol e otto assist in 36 presenze.

Tutte le news di calciomercato

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Calcio d'Angolo Quiz
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato